Visualizzazione stampabile
-
LA Cartella Efs è presente nei terminali Samsung (come mi rinpiango il mio Note 2) nei terminali mtk basta fare solo il backup nell'IMEI, nel peggiore dei casi chi non ha il Backup può sempre riscrivere l' IMEI con appositi tools.
A chi ama il modding vi consiglio di provare questa rom che a mio dire è perfetta.
http://www.htcmania.com/showthread.p...22#post9815222
Nessun lag nessun rallentamento con i giochi è perfetta, nessun problema con il touch ecc.
-
Adesso e' tutto più chiaro grazie mille :)
-
Una cortesia per caso qualcuno ha provato ad installare dal market l'app della ing Direct mi restituisce errore 491 in fase di download ma non riesco a capire se è il mio zopo zp980t o è un problema loro. Solo che ormai sono 2 giorni che persiste. Io precedentemente avevo un LG optimus 2X con android 4.2.2 e avevo la possibilità di personalizzare il lock screen e i tile a disposizione. Attualmente ho il firmware originale di giugno con clockworkmod 6.0.3.2 e permessi di root, nessuna recovery moddata, ma con questo setting questo non mi è possibile. Posso avere una vostra conferma che non si possono fare queste personalizzazioni con le specifiche indicate?
Grazie tante ;)
-
[QUOTE=luchino71;4551423]
(come mi rinpiango il mio Note 2)
Non mi dire così. ...sto lasciando anche io il note 2 x questo telefono. ...
Mi è arrivato venerdì pomeriggio. ...ma ero a lavoro e domani vado io da sda a prenderlo...
Ma se mi dici così. ...mi smoni subito :what::sly::(
-
Ciao a tutti, quale è l'ultima recovery twrp disponibile per zp980 32gb ?
Ho trovato quella in stile win8 e la 2.4.4.0 ma non ho capito se vanno bene anche per il 32gb.
Mi potete indicare un link corretto... grazie mille.
-
Buongiorno, sono un neofita e chiedo sin d'ora scusa per la domanda che magari potrebbe sembrare sciocca:
il telefono nella fase
6) Non appena compare, in basso a destra, il pulsante verde Root cliccarci sopra ed aspettare che svolga le sue procedure
è acceso o spento ( nel video di gizchina.it sembrerebeb spento);
che ne pensate della marsapa rom?
Ringrazio sin d'ora per la risposta e mi scuso se involontariamente ho detto castronerie
-
[QUOTE=Crhis78;4553690]
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
(come mi rinpiango il mio Note 2)
Non mi dire così. ...sto lasciando anche io il note 2 x questo telefono. ...
Mi è arrivato venerdì pomeriggio. ...ma ero a lavoro e domani vado io da sda a prenderlo...
Ma se mi dici così. ...mi smoni subito :what::sly::(
Non ti voglio scoraggiare è un ottimo device il mio unico e grande problema è la connessione dati che ogni tanto si impalla.
-
Salve a tutti volevo chiedervi un informazione ed un consiglio... mi sta arrivando il mod zp980 da 32gb...volevo sapere da neofita se è il caso di metterci subito mano flashando per risolvere bug o problemi certi (3g, partizione primaria..etc...)oppure no.....grazie mille...
-
@ Tutti,
Nuove partizioni per il nostro mtk 6589.......by ghost45
Qui' il link:
ciao:)
-
[QUOTE=luchino71;4555680]
Quote:
Crhis78
Non ti voglio scoraggiare è un ottimo device il mio unico e grande problema è la connessione dati che ogni tanto si impalla.
Ahahahahahah dai...tranquillo...lo sto usando da stamattina.... Devo dire bel telefono.... Soprattutto il display.... Luminosissimo ...bellissimo... Per ora nessun problema di 3g... Pero ho notato che rispetto al note il comparto audio lascia un po a desiderare.... Xo... Ho letto da qualche parte che tramite le impostazioni segrete si riesce ad aumentare o migliorare qualcosa... Vi tengo aggiornati ...
Xo mi ripeto... Da mio primo cinafonino....complimenti Zopo
-
Quote:
deika95
Ho un komu k5 turbo al quale vorrei aumentare la partizione attualmente a 1,48 gb praticamente quasi esaurita. Premesso che il komu è uno zopo marchiato e commercializzato da komu, non ho capito la procedura da seguire per sostituire gli ebr. Qualcuno potrebbe postare una guida passo passo ? Anche perchè vo che il problema è particolarmente sentito. Grazie in anticipo a ghost e a tutti quelli che si prodigano.
Nessuno ????
-
Quote:
deika95
Nessuno ????
E' questa, + passo passo di così non c'è altro :cool:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html
-
Quote:
deika95
Nessuno ????
Ciao,
ti invito a visitare in mio thread!
:)
-
ciao ragazzi
i primi di settembre mi è arrivato lo zopo zp980 turbo 32gb 2 gb ram volevo fare il root, qualcuno puo' postare una guida in italiano sicura e completa , e magari i fix del touch per renderlo più reattivo
grazie anticipatamente
-
Quote:
ardente
ciao ragazzi
i primi di settembre mi è arrivato lo zopo zp980 turbo 32gb 2 gb ram volevo fare il root, qualcuno puo' postare una guida in italiano sicura e completa , e magari i fix del touch per renderlo più reattivo
grazie anticipatamente
Mi associo alla richiesta.... ho provato a scaricare tutti i file, installare il tutto ed iniziare....ma sono fermo già al 1° punto...non trovando il file scatter....(il cell è nuovo ed ha montata la rom originale.) grazie a chi vorrà aiutarci...
-
quando vado per scaricare quei file ,con quei link postati mi chiede di registrarmi a 4... devo registrarmi ?
-
Quote:
ardente
quando vado per scaricare quei file ,con quei link postati mi chiede di registrarmi a 4... devo registrarmi ?
si, se no non ti permette il download
-
Quote:
ardente
ciao ragazzi
grazie anticipatamente
Il metodo più semplice per avere l'accesso root nel telefono è questo: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4474438
Dovrebbe funzionare su tutti i mtk6589, seguire bene le istruzioni.
-
Che differenza c'è tra i primi 2 post della prima pagina di questo topic ? Sono 2 guide differenti ?
-
ragazzi qualcuno mi sa dire dove vedo che versione di firmware ho?
se aggiornata o no!
'dal telefono'
grazie
-
Quote:
Crayon
Confermo io l'ho fatto con Framaroot ed è andato tutto bene.
-
Grande !!!grazie per l aiuto
senti sei ingrado di postarmi i fix e la ROM 4.2.2
-
ragazzi ho un problema abbastanza grosso
avevo il telefono originale , e feci il root , e istallai la recovery twrp, fin qui' tutto bene
oggi ho messo su sd la rom di marsapa v14, e flashata , dopo al riavvio mi si era piantata sul boot logo , e riuscendo a riavviare in recovery' da pc con mtkdroid'
ho fatto wip e ber sbaglio anche secure droid e adesso quando ho riavviato non appare nulla solo il boot, se avvio in recovery e chiedo al recovery di riavviare mi dice che il telefono è senza os !
io ho tutto conservato imei , backup e tutto il resto .
qualcuno potrebbe aiutarmi?
a istallare la rom originale? in modo da ripristinare il telefono?
grazie mille :'(
-
@hannibal,
no problem.....fai il flash da capo di tutto il firmware e riavvvi il telefono...se hai perso gli imei c'e' una procedura da seguire...ma non disperare!
ciao
-
Quote:
HANN1B4L
ragazzi qualcuno mi sa dire dove vedo che versione di firmware ho?
se aggiornata o no!
'dal telefono'
grazie
Impostazioni -> Info sul telefono -> Numero Build
-
Quote:
ghost45
@hannibal,
no problem.....fai il flash da capo di tutto il firmware e riavvvi il telefono...se hai perso gli imei c'e' una procedura da seguire...ma non disperare!
ciao
Ghost sei immenso .....
grazie mille :)
tutto ok telefono riavviato , imie no problem 'avrei avuto il backup in caso di problemi'
adesso ho fatto root e volevo istallare una recovery , hai consigli? la cwf va bene o meglio twrp?
come rom volevo mettere la marsapa 14!
scusate se non ho scritto bene qualche cosa , ma sono nubbissimo 'del mondo android'
grazie ghost
-
@Hannibal,
Sai io ho le mie fissazioni.... Io uso la cwm... Per quanto riguarda la rom di marsapa... Io sto testando la sua ultima per il modello zp990.. Ma credo che quella per lo zp 980 sia ottima lo stesso
Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App
-
certamente anche io ho le mie di fisse , comunque tutto ok , ho installato la twrp e la rom di marsapa la v14
per il resto viaggia da paura , comunque ho capito come si flasha sia da recovery , che da pc con flashtool !
se dovessi avere problemi , ritorno a stressarvi , intanto ringrazio
-
Mi potreste aiutare... Ho un dubbio sui passi da fare....Ho letto con attenzione (almeno spero) i vari passaggi della prima pagina....se ho capito bene le fasi da attuare sono....dopo l'installazione dei driver sul pc....l'inserimento della recovery modificata sul device con la modifica delle partizioni, a seguire la modifica dei permessi di root. Poi a seguire l'inserimento in una sd di una rom custom e la successiva installazione. I primi 2 passaggi si fanno una volta sola....in futuro basterebbe inserire una nuova rom nella sd e installarla ....è corretto ?
Grazie per l'aiuto
-
driver 'tutti +snapea ecc ecc'
permessi di root
recovery moddata
backup
e quello che ti pare rom ecc ecc
almeno io ho fatto cosi'
ricordati se flashi da pc di togliere la spunta su preloader 'perche se sbagli almeno puoi tornare indietro '
fatti anche una copia dell'imei sempre come da guida e sei in una botte di ferro :)
-
Quote:
HANN1B4L
driver 'tutti +snapea ecc ecc'
permessi di root
recovery moddata
backup
e quello che ti pare rom ecc ecc
almeno io ho fatto cosi'
ricordati se flashi da pc di togliere la spunta su preloader 'perche se sbagli almeno puoi tornare indietro '
fatti anche una copia dell'imei sempre come da guida e sei in una botte di ferro :)
grazie mille :)))))
-
hai risolto?
fatto tutto?
root con erot! recovery moddata? backup rom e imei?
-
Quote:
HANN1B4L
hai risolto?
fatto tutto?
root con erot! recovery moddata? backup rom e imei?
Ciao scusa per il ritardo nella risposta...no ancora non ho provato...ho paura difar danno...sto ancora leggendo bene...perchè mi fa paura la storia del file scatter. Teoricamente dovrei attivare tutti i flag (preloader compreso)....invece poi mi viene consigliato di non attivare quello del preloader.... quindi non so ancora come agire...
-
Buongiorno a tutti.
Ho appena comprato uno zopo980 turbo 32; dovrebbe arrivare a giorni.
Un amico mi consigliava di montare immediatamente una rom alternativa. Quale mi consigliate per questo modello (che gestisca ovviamente e bene il dual sim) ?
Poi avrei altre domande:
a) come si fa il root in questo modello ?
b) quale recovery alternativa si può montare ?
Grazie
-
Quote:
bttf
Buongiorno a tutti.
Ho appena comprato uno zopo980 turbo 32; dovrebbe arrivare a giorni.
Ciao, ti posso chiedere dove l'hai preso ed a quanto? Grazie.
Romano
-
-
Quote:
Originariamente inviato da bttf
zopomobile.it, 318.
Ma bastava inserire il voucher di Androidiani, e da 318 passava subito a 302!
Inviato dal mio Zopone
-
[QUOTE=Kumasker;4600900]Ma bastava inserire il voucher di Androidiani, e da 318 passava subito a 302!
Ma come si fa ad ottenere il voucher ?
-
Quando ordini il prodotto arrivi ad un campo dove è scritto voucher scrivi androidiani ed hai in automatico il 5% di sconto
-
Quote:
conteromano
Ciao, ti posso chiedere dove l'hai preso ed a quanto? Grazie.
Romano
Quote:
bttf
zopomobile.it, 318.
Quote:
Kumasker
Inviato dal mio Zopone
Quote:
Kumasker
Ma come si fa ad ottenere il voucher ?
Quote:
alboran
Quando ordini il prodotto arrivi ad un campo dove è scritto voucher scrivi androidiani ed hai in automatico il 5% di sconto
eeeeehhiiiiiiii!!!!! Questa è la sezione di Modding! Le richieste di info su acquisti vanno fatte altrove.....daaaaaaiiiiiiiiiiii!!!!!:bd: