Ciao io ho il turbo, qualcuno ha già testato la durata della batteria? E per caso si può sapere che versione di android é?
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao io ho il turbo, qualcuno ha già testato la durata della batteria? E per caso si può sapere che versione di android é?
Scusate ragazzi, ma come la installo? Tramite twrp mi fallisce :(
Uhm, Scarica notepad++, estrai dalla rom il file /META-INF/com/google/android/updater-script. Aprilo con notepad++, elimina le prime due righe
assert(getprop("ro.product.device") == "zpc2_jb2" || getprop("ro.build.product") == "zpc2_jb2" ||
getprop("ro.product.device") == "c2_jb2" || getprop("ro.build.product") == "c2_jb2");
Reinserisci al suo posto nello zip, riprova a flashare.
Ciao
Ho tolto le righe col blocco note del pc, spero sia la stessa cosa. In questo caso fallisce. Ci sono altre possibilità?
Toglile con notepad++...
L ' update è di piccole dimensioni quindi si può usare anche rootexplorer per estrarlo, si modifica l' update-script e si zippa il tutto. In recovery cercate la cartella speedsoftware dove salva rootexplorer e installate il file che avete zippato.
Scaricata e installata e con l'app More Locale 2 anche in parte tradotti i menu , la rom mi piace anche se un pò meno "seria" come design delle icone rispetto alla Miui ma dopo gli aggiornamenti delle app mi dà un'errore su Google Maps , dicendo che la firma digitale è incompatibile con altre app collegate .. .