Mi risulta strano che ci sia qualche rom da recovery su l sito ufficiale...ma dov'e' ?
Sul sito ufficiale ci sono rom ufficiale da fleshare con flashtool....ed il rischio di brick esiste solo se non hai i drivers correttamente installati !
ciao
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Buongiorno. Ragazzi, voglio rappresentarvi quanto mi succede quando ricarico il mio dispositivo.
Se effettuo la ricarica con il dispositivo "acceso", l'indicatore di carica sulla barra delle notifiche arriva al 100 %; se, al contrario, lo ricarico da "spento", al mattino, dopo 6 ore circa, pur segnalandomi il 100 % sul display, al momento di scollegare l'alimentatore ed "accendere " il dispositivo, la percentuale di carica indicata sulla barra delle notifiche, mi segna al massimo il 95 %. Scusate, ma a qualcuno di voi accade la stessa cosa?
Vi auguro una buona giornata.
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
PRossima L'uscita della mia ultima rom Full Deodex basata sull'ultimo firmware...con alcuni bug risolti Xposed full compatibile e tanto altro!
Ciao[/QUOTE]
Attendo con ansia
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Attendo con ansia
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao,
In giornata spero di allegarvi tutti i file....Ho aperto un thread dedicato.
ciao
Attendo con ansia
Ciao,
ciao[/QUOTE]
Ci dai il link?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Ciao,
ciao[/QUOTE]
Ci dai il link?
Ciao,
Eccoli in prima pagina ..man mano che riesco..
ciao
Ci dai il link?
ciao ghost
ma dove sono non li trovo?
Ciao,
Eccoli in prima pagina ..man mano che riesco..
ciao[/QUOTE]
Il link e' al post Precedente....in sezione modding come al solito nuovo post!
ciao