Originariamente inviato da skull90
Si... Solo per flashtool!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da skull90
Si... Solo per flashtool!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Ciao ghost,attualmente ho da quando è uscita la tua v3 e mi ci trovo bene.
Mi consigli di aggiornare?
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
lucaesse (27-02-14)
Ciao Ghost, lavoro eccezionale, complimenti!
Ho installato la V4 e va tutto a meraviglia. Unica cosa che non mi funzione è la connessione Bluetooth con il Blue&Me della macchina. In pratica, quando tenti l'accoppiamento l'auto fornisce il PIN da digitare sul cellulare, il cellulare effettua la ricerca dei dispositivi bluetooth, ma quando si seleziona il dispositivo "Blue&Me" per associarli, il telefono risponde che il PIN è errato senza nemmeno chiedere di digitarlo.
Suggerimenti ?
jnoway (20-03-14)
ciao io invece sono il solito sfortunato di turno io ho diversi problemi
gogle play service,messanger,play store
non mi arrivano le notifiche play store non mi fa scaricare play service crascia poi riavvio e riifunziona tutto dopo un po si rincomincia di nuovo
ciao fatemi sapere per favore![]()
Sulla v3 il primo file è corrotto la v4 mi da una marea di problemi altri hanno riscontrato problemi?
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
riscaricali.
ghost,ma la xperia based,come si comporta per l'installazione apk?nel senso,posso decidere dove installare le apk io o arbitrariamente le schiaffa nella memoria interna?questo il problema riscontrato su tutte le xperia based.
grazie
- - merge - -
riscaricali.
ghost,ma la xperia based,come si comporta per l'installazione apk?nel senso,posso decidere dove installare le apk io o arbitrariamente le schiaffa nella memoria interna?questo il problema riscontrato su tutte le xperia based.
grazie
[QUOTE=Raknarod;5441546]riscaricali.
grazie
ciao Rak,
le app le installa nella partizione primaria , solo app tipo tomtom o mapwithme le mappe le vuole sulla sd esterna!
ciao
p.s
Aspettavo una risposta su altri forum