Visualizzazione stampabile
-
Ragazziiiiiiiiii 😊 avete presente l app che ha la figura dello smile? ( nn ricordo il nome) chi ha un bekaup?
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotellante72
Ragazziiiiiiiiii avete presente l app che ha la figura dello smile? ( nn ricordo il nome) chi ha un bekaup?
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
Se non erro e' nella mia Rom ....Luchy patcher
-
Quote:
ghost45
[quote name="rotellante72" post=5591050]Ragazziiiiiiiiii avete presente l app che ha la figura dello smile? ( nn ricordo il nome) chi ha un bekaup?
Androidiani App
Se non erro e' nella mia Rom ....Luchy patcher[/QUOTE]
L'ho cancellata x sbaglio
-
Quote:
rotellante72
Se non erro e' nella mia Rom ....Luchy patcher
L'ho cancellata x sbaglio
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App[/QUOTE]
L'hai cancellata per sbaglio..o hai fatto come frank che ha fatto i wipe??
La vuoi?
Te la passo!
-
Nessun wipe 😊 se puoi grazie
-
-
Quote:
lucaesse
Ho un imei non mio
Luca SEi OUT? Attention!!!!
-
Quel che appare con *#06# non coincide con il mio riportato sull'adesivo dietro la batteria o sulla scatola... Ora sinceramente non so in che punto mi sono scordato di fare qualcosa ma questo è il risultato
-
Quote:
lucaesse
Quel che appare con *#06# non coincide con il mio riportato sull'adesivo dietro la batteria o sulla scatola... Ora sinceramente non so in che punto mi sono scordato di fare qualcosa ma questo è il risultato
Cambialo con mobil
-
Quote:
lucaesse
Recati sul thread dedicato e ripristina come da adesivo sulla scatola.
Questo capita installando alcune rom cucinate in cui all'interno capita vengano lasciati degli imei di cui e' stata originata la rom!
ciao
-
Si si giá fatto...ma non mi ero si spaventato troppo ;)
-
Quote:
lucaesse
Si si giá fatto...ma non mi ero si spaventato troppo ;)
Ma che spavento....ti serve una mano ?.....te la allungo...!
ciao
-
ciao
come si fa ad invertire sd 0 con sd 1
-
1 allegato(i)
Allegato 109945
Questo mi è già capitato qualche volta. Sono costretto a rimuovere il mio account google e reinserirlo. A quel punto posso scaricare o aggiornare le app tranquillamente dal playstore. Forse anche parlando di batteria ho trovato un consumo un po' sopra la media però aspetterei a confermare almeno un altro paio di giorni. Tornando al primo problema, è capitato a qualcuno lo scherzetto del playstore?
-
Presente ma nn solo il playstore ma anche le notifiche in generale
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Tapatalk non mi funzionava a livello notifiche per esempio quando qualcuno rispondeva... Reinstallato ora funziona
-
Quote:
lucaesse
Tapatalk non mi funzionava a livello notifiche per esempio quando qualcuno rispondeva... Reinstallato ora funziona
Ciao a me questi problemi me li dava snche la v4
Poi ieri per esempio mi partiva un app per un altra poi riavviato ed è tornato tutto ok
-
Quote:
lucaesse
Quote:
rotellante72
Ciao a me questi problemi me li dava snche la v4
Poi ieri per esempio mi partiva un app per un altra poi riavviato ed è tornato tutto ok
Ciao,
Oltre questi problemi forsi divuti alle Gapps e framework di google ...come vi sembra?
aspetto vostre impressioni e se potete un riepilogo...ciao
-
Ciao ghost
Il gpd e il migliore in assoluto la rom e fluida anche se pesante. Lucki secondo me fa casini comunque ok
Stranamente ho fatto una pulizia cache e sparito lo sfondo miu
-
Quote:
rotellante72
Ciao ghost
Il gpd e il migliore in assoluto la rom e fluida anche se pesante. Lucki secondo me fa casini comunque ok
Stranamente ho fatto una pulizia cache e sparito lo sfondo miu
Rotella,
scusa mi sono alzato da poco ieri ho fatto tardi....che e' il gpd?
ciao
-
Quote:
ghost45
Rotella,
scusa mi sono alzato da poco ieri ho fatto tardi....che e' il gpd?
ciao
Anche io ghost 😂 gps scusami
-
Io la uso con Nova (ci sono affezionato) e mi trovo bene, anche la RAM libera mi sembra giusta (io ho la ver da 1GB). A mio avviso solo lo scherzetto di qualche notifica e Playstore (oggi ancora nessuna traccia), la batteria che scende velocemente (io ho sempre il WiFi e GPS acceso) e qualche ghosttouch noioso (già qualche volta mi è capitato in chiamata di ritrovarmi poi con l'hotspot WiFi acceso) sono le uniche cose "vistose".
-
Quote:
lucaesse
Io la uso con Nova (ci sono affezionato) e mi trovo bene, anche la RAM libera mi sembra giusta (io ho la ver da 1GB). A mio avviso solo lo scherzetto di qualche notifica e Playstore (oggi ancora nessuna traccia), la batteria che scende velocemente (io ho sempre il WiFi e GPS acceso) e qualche ghosttouch noioso (già qualche volta mi è capitato in chiamata di ritrovarmi poi con l'hotspot WiFi acceso) sono le uniche cose "vistose".
PEr il ghost touch c'e' un rimedio ....ma e' rischioso "molto" io stesso ne ho "terrore" non paura...poiche' se fatto in modo errato butti il telefono!
Ho fatto anche una guida altrove.....ma non l'ho pubblicata qui causa a punto questo problema non da poco!
ciao
-
Ecco ho parlato presto...notifiche andate e playstore fuori uso. Stavolta ho provato con un reboot veloce e si è ripristinato
-
Quote:
lucaesse
Ecco ho parlato presto...notifiche andate e playstore fuori uso. Stavolta ho provato con un reboot veloce e si è ripristinato
Molto stana sta cosa!
Come fai a capire che s'e' imballato...e devi riavviare?
-
Mi sono accorto che tu e rotellante avevate scritto ma a me non mi era arrivata nessuna notifica. Ho provato quindi ad andare nel pstore e vedere se riuscivo a scaricare qualsiasi app e ho trovato l'errore che ho postato un po' più sopra. Ho quindi riavviato veloce e il pstore è tornato a funzionare
-
Quote:
lucaesse
Mi sono accorto che tu e rotellante avevate scritto ma a me non mi era arrivata nessuna notifica. Ho provato quindi ad andare nel pstore e vedere se riuscivo a scaricare qualsiasi app e ho trovato l'errore che ho postato un po' più sopra. Ho quindi riavviato veloce e il pstore è tornato a funzionare
Io non ho rilevato questo errore....poi io uso ancora la vecchia app di androidiani, perche' la nuova mi fa dei cambiamenti che non voglio!
Comunque strano che riavviando poi si rimette tutto a posto!
come se ci fosse una sorta di cache che interferisce .....
-
Si...infatti ho tentato il veloce proprio per questo.
Invece a te e rotellante la batteria sembra giusta?
-
Quote:
lucaesse
Si...infatti ho tentato il veloce proprio per questo.
Invece a te e rotellante la batteria sembra giusta?
Si la batteria sembra che funzioni bene ed arriva a 100....
Non ricordo ora chi diceva che la batt arrivava a 98 o 99 ...ma non credo con questo ultimo firmware.
va be fatemi sapere un elenco di errori o cose da rivedere....anche se poi nelle prossime settimane arriveranno cambiamenti radicali con altri tipi di problemi!!
ciao
-
La carica arriva bene al massimo con la tua rom. Io avevo incontrato quel problema con la v9 di marsapa. Cambiamenti radicali? Kitkat? Allora tranquillo, riposati per quel momento e non ti scocciamo più. Ahahahahah
-
Quote:
lucaesse
La carica arriva bene al massimo con la tua rom. Io avevo incontrato quel problema con la v9 di marsapa. Cambiamenti radicali? Kitkat? Allora tranquillo, riposati per quel momento e non ti scocciamo più. Ahahahahah
Androidiani App
Ma nessun problema ...mi piace aiutare le persone e discuterne i problemi !
-
Quote:
ghost45
Riposati ciao
-
Quote:
ghost45
Per una prossima versione, se ti fosse possibile aggungere anche la Lewa come interfaccia (lo so che mi hai risposto dall'altra parte che il launcher forse non è compatibile) ... Siccome esiste giù un port con la Lewa os5 (dove la fotocamera principale non funziona), pensavo ad un possibile adattamento .... Ti ringrazio comunque.
Michele
-
Quote:
echozero
Per una prossima versione, se ti fosse possibile aggungere anche la Lewa come interfaccia (lo so che mi hai risposto dall'altra parte che il launcher forse non è compatibile) ... Siccome esiste giù un port con la Lewa os5 (dove la fotocamera principale non funziona), pensavo ad un possibile adattamento .... Ti ringrazio comunque.
Michele
Ma credo oramai che aspettero' di mettere le mani su Kitkat...
ciao
-
Ti ringrazio per la rom.
La rom va bene anche se anch'io ho riscontrato il crash di Facebook dopo 3 secondi (e qualche errore nel playstore che mi costringe a cancellare account e ri-registrarmi).
Ciao
PS
Se qualcuno ha risolto il problema di FB gliene sarei grato. (Ho già provato a disistallarlo e re-istallarlo. Tutto inutile).
-
Quote:
echozero
Ti ringrazio per la rom.
La rom va bene anche se anch'io ho riscontrato il crash di Facebook dopo 3 secondi (e qualche errore nel playstore che mi costringe a cancellare account e ri-registrarmi).
Ciao
PS
Se qualcuno ha risolto il problema di FB gliene sarei grato. (Ho già provato a disistallarlo e re-istallarlo. Tutto inutile).
Ciao la versione piu recente che ci gira e la 7......
-
Quote:
rotellante72
Ciao la versione piu recente che ci gira e la 7......
Ah, quindi io che ho l'ultima (8.0.0.26.24) devo trovarmi una versione precedente? E' così?
Ti ringrazio
-
-
Ragazzi qualcuno sa come tornare a stock... Ho provato a riflesshare la stock con sp ma non si accende il telefono funziona solo questa rom se flashio con sp...
-
Quote:
frankyct77
Ragazzi qualcuno sa come tornare a stock... Ho provato a riflesshare la stock con sp ma non si accende il telefono funziona solo questa rom se flashio con sp...
Androidiani App
Forse ti hanno mandato i files del quadricore?