Con la miu lite si pianta con nova va bene la rom e ricca quindi pesa ma niente di piu di quello gia installato fino ad ora
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con la miu lite si pianta con nova va bene la rom e ricca quindi pesa ma niente di piu di quello gia installato fino ad ora
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
stesso dubbio amletico :) che si fa... un po' ero incuriosito dalla miui
Ciao ghost alla fine non ce l'ho fatta ho messo su la tua rom..ma ho un piccolo dubbio,alla fine dell'installazioe ho riavviato il tele ed è partito normalmente ma con la modalita aereoplano, ho dato un'occhiata ed ho visto che si erano installati tutte le app da te mensionate in prima paggin..fino a qui tutto bene ma mi sono accorto che il tutto era in lingua inglese,quindi ho pensato di mandarlo in recovery e fare i 3 wipe ma al riavvio le app che prima cerano non ci sono piu'...ho fatto male o posso personalizzarlo secondo le mie esigenze...
in fin dei conti a me serviva solo che la rom sia deodexata x renderlo piu' veloce..dimmi te e magari toglimi questo dubbio senno reinstallo il tutto se ho sbagliato qualcosa..
la rom vale la pena di metterla su anche se è pesantuccia gira bene .poi c'è il tom ...........
Franky basta cambiare lingua nei setting ;) io pure mi ero spaventato
Ragazzi grazie dei suggerimenti...comunque sia sbagliando forse ho reso il mio telefono una scheggia gira il tutto a meraviglia...ho pure eliminato face e twitter ...gravitybox funziona alla stragrande..comunque sia me la tengo cosi' come' senza le app che aveva installato il magico ghost!! Ora finalmente si sentono gli 8 procioniii!!!
Frank,
Ma cavolo ci ho perso tempo e te che fai cancelli tutto con il wipe????
Allora le rom Custom son cosi' perche' qualcuno ci ha perso del tempo!!
La mia Base....chimiamola cosi', non ha nulla e' una stock deodexata nuda!!!
Io ho perso credimi moltissimo tempo per installare app e setttare i launcher ....che comunque non troverai facilmente.... il perche' te lo lascio immaginare....
Poi mancano settaggi dove io ho fatto fare fix e quant'altro ......riprova a montarla su ed al limite da li togli le cose che non ti servono!!!
E questo spero che lo facciano tutti.....di NON FARE i WIPE dopo in quanto cancellate tutto il mio lavoro!!!
Poi ogniuno fa come ci pare ...certamente
ciao
Mi piace mi piace :) ora mi manca di riallineare l'imei e far funzionare questa app nuova "Italia" :D