Visualizzazione stampabile
-
Si si giá fatto...ma non mi ero si spaventato troppo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaesse
Si si giá fatto...ma non mi ero si spaventato troppo ;)
Ma che spavento....ti serve una mano ?.....te la allungo...!
ciao
-
ciao
come si fa ad invertire sd 0 con sd 1
-
1 allegato(i)
Allegato 109945
Questo mi è già capitato qualche volta. Sono costretto a rimuovere il mio account google e reinserirlo. A quel punto posso scaricare o aggiornare le app tranquillamente dal playstore. Forse anche parlando di batteria ho trovato un consumo un po' sopra la media però aspetterei a confermare almeno un altro paio di giorni. Tornando al primo problema, è capitato a qualcuno lo scherzetto del playstore?
-
Presente ma nn solo il playstore ma anche le notifiche in generale
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Tapatalk non mi funzionava a livello notifiche per esempio quando qualcuno rispondeva... Reinstallato ora funziona
-
Quote:
lucaesse
Tapatalk non mi funzionava a livello notifiche per esempio quando qualcuno rispondeva... Reinstallato ora funziona
Ciao a me questi problemi me li dava snche la v4
Poi ieri per esempio mi partiva un app per un altra poi riavviato ed è tornato tutto ok
-
Quote:
lucaesse
Quote:
rotellante72
Ciao a me questi problemi me li dava snche la v4
Poi ieri per esempio mi partiva un app per un altra poi riavviato ed è tornato tutto ok
Ciao,
Oltre questi problemi forsi divuti alle Gapps e framework di google ...come vi sembra?
aspetto vostre impressioni e se potete un riepilogo...ciao
-
Ciao ghost
Il gpd e il migliore in assoluto la rom e fluida anche se pesante. Lucki secondo me fa casini comunque ok
Stranamente ho fatto una pulizia cache e sparito lo sfondo miu
-
Quote:
rotellante72
Ciao ghost
Il gpd e il migliore in assoluto la rom e fluida anche se pesante. Lucki secondo me fa casini comunque ok
Stranamente ho fatto una pulizia cache e sparito lo sfondo miu
Rotella,
scusa mi sono alzato da poco ieri ho fatto tardi....che e' il gpd?
ciao