Anche io ghost 😂 gps scusami
Visualizzazione stampabile
Io la uso con Nova (ci sono affezionato) e mi trovo bene, anche la RAM libera mi sembra giusta (io ho la ver da 1GB). A mio avviso solo lo scherzetto di qualche notifica e Playstore (oggi ancora nessuna traccia), la batteria che scende velocemente (io ho sempre il WiFi e GPS acceso) e qualche ghosttouch noioso (già qualche volta mi è capitato in chiamata di ritrovarmi poi con l'hotspot WiFi acceso) sono le uniche cose "vistose".
PEr il ghost touch c'e' un rimedio ....ma e' rischioso "molto" io stesso ne ho "terrore" non paura...poiche' se fatto in modo errato butti il telefono!
Ho fatto anche una guida altrove.....ma non l'ho pubblicata qui causa a punto questo problema non da poco!
ciao
Ecco ho parlato presto...notifiche andate e playstore fuori uso. Stavolta ho provato con un reboot veloce e si è ripristinato
Mi sono accorto che tu e rotellante avevate scritto ma a me non mi era arrivata nessuna notifica. Ho provato quindi ad andare nel pstore e vedere se riuscivo a scaricare qualsiasi app e ho trovato l'errore che ho postato un po' più sopra. Ho quindi riavviato veloce e il pstore è tornato a funzionare
Io non ho rilevato questo errore....poi io uso ancora la vecchia app di androidiani, perche' la nuova mi fa dei cambiamenti che non voglio!
Comunque strano che riavviando poi si rimette tutto a posto!
come se ci fosse una sorta di cache che interferisce .....
Si...infatti ho tentato il veloce proprio per questo.
Invece a te e rotellante la batteria sembra giusta?
Si la batteria sembra che funzioni bene ed arriva a 100....
Non ricordo ora chi diceva che la batt arrivava a 98 o 99 ...ma non credo con questo ultimo firmware.
va be fatemi sapere un elenco di errori o cose da rivedere....anche se poi nelle prossime settimane arriveranno cambiamenti radicali con altri tipi di problemi!!
ciao
La carica arriva bene al massimo con la tua rom. Io avevo incontrato quel problema con la v9 di marsapa. Cambiamenti radicali? Kitkat? Allora tranquillo, riposati per quel momento e non ti scocciamo più. Ahahahahah
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App