Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaesse
La carica arriva bene al massimo con la tua rom. Io avevo incontrato quel problema con la v9 di marsapa. Cambiamenti radicali? Kitkat? Allora tranquillo, riposati per quel momento e non ti scocciamo più. Ahahahahah
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
Ma nessun problema ...mi piace aiutare le persone e discuterne i problemi !
-
Quote:
ghost45
Riposati ciao
-
Quote:
ghost45
Per una prossima versione, se ti fosse possibile aggungere anche la Lewa come interfaccia (lo so che mi hai risposto dall'altra parte che il launcher forse non è compatibile) ... Siccome esiste giù un port con la Lewa os5 (dove la fotocamera principale non funziona), pensavo ad un possibile adattamento .... Ti ringrazio comunque.
Michele
-
Quote:
echozero
Per una prossima versione, se ti fosse possibile aggungere anche la Lewa come interfaccia (lo so che mi hai risposto dall'altra parte che il launcher forse non è compatibile) ... Siccome esiste giù un port con la Lewa os5 (dove la fotocamera principale non funziona), pensavo ad un possibile adattamento .... Ti ringrazio comunque.
Michele
Ma credo oramai che aspettero' di mettere le mani su Kitkat...
ciao
-
Ti ringrazio per la rom.
La rom va bene anche se anch'io ho riscontrato il crash di Facebook dopo 3 secondi (e qualche errore nel playstore che mi costringe a cancellare account e ri-registrarmi).
Ciao
PS
Se qualcuno ha risolto il problema di FB gliene sarei grato. (Ho già provato a disistallarlo e re-istallarlo. Tutto inutile).
-
Quote:
echozero
Ti ringrazio per la rom.
La rom va bene anche se anch'io ho riscontrato il crash di Facebook dopo 3 secondi (e qualche errore nel playstore che mi costringe a cancellare account e ri-registrarmi).
Ciao
PS
Se qualcuno ha risolto il problema di FB gliene sarei grato. (Ho già provato a disistallarlo e re-istallarlo. Tutto inutile).
Ciao la versione piu recente che ci gira e la 7......
-
Quote:
rotellante72
Ciao la versione piu recente che ci gira e la 7......
Ah, quindi io che ho l'ultima (8.0.0.26.24) devo trovarmi una versione precedente? E' così?
Ti ringrazio
-
-
Ragazzi qualcuno sa come tornare a stock... Ho provato a riflesshare la stock con sp ma non si accende il telefono funziona solo questa rom se flashio con sp...
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
frankyct77
Ragazzi qualcuno sa come tornare a stock... Ho provato a riflesshare la stock con sp ma non si accende il telefono funziona solo questa rom se flashio con sp...
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
Forse ti hanno mandato i files del quadricore?