Visualizzazione stampabile
-
Cm11 [zopo 980+]
Ciao a tutti ragazzi, è la mia prima discussione su questo forum quindi se sbaglio qualcosa non dite nulla rotfl
Iniziamo:
Oggi vi porto una nuova custom rom per Zopo 980+ della cyano
Thread ufficiale needrom by d3s4nn
AGGIORNAMENTO DEL 4/07/14
FIX FOTOCAMERA
http://https://docs.google.com/file/...hkQkE0Wms/edit
Possiamo dire finalmente che la nostra CM11 Work 100%
PRE REQUISITI:
Uno zopo 980+ rotfl
Una cwm 6.0.0.3 o superiori (Va bene anche la TWPR ma consiglio la cwm)
E lo zip qui sotto
DOWNLOAD
FLASHIAMO LA ROM :p
1 ---> Scarica la cwm e la CM11
2---->Sposta tutto su scheda SD
3----> Installa la cwm da mtk droid (Lo si trova su play store) OCCORRONO I PERMESSI DI ROOT direttamente da mtk reboot in recovery oppure collegare il device spento al pc quando vedete il led rosso premete contemporaneamente power e volume+ (alla bootanimation lasciate il tasto power)
4----> Full wipe (CIO' SIGNIFICA CHE VERRA' CANCELLATO TUTTO DAL DEVICE E' SEMPRE CONSIGLIATO IL BACKUP DA CWM (Backup and restore ---> Backup) Fate wipe data;wipe cache;wipe dalvick (advanced----> wipe dalvick)
5---->Flashiamo la rom
6---->ENJOY THE FUN possiamo rebootare il device e goderci la nostra cm11
Grazie per l'attenzione
-
Grandioso!!! Ho da sempre aspettato una cynogen per il nostro Zopo!!!
Volevo 2 notizie:
Bug dichiarati: solo la fotocamera frontale o anche altro che ne compromette l'uso quotidiano?
Il kernel è quello stock-based o un custom?
Comunque ottimo lavoro GRAZIE!!!
-
Sono felice che il mio lavoro ti sia piaciuto..Il kernel é stock e l'unico hug che ho trovato è la fotocamera il resto lavora molto bene appena trovo il fix per la fotocamera lo aggiungo subito alla discussione GRAZIE MILLE
-
Grazie mille!!! aspetto il fix per la camera <3
-
Ci sto lavorando molto e per ora dovrete aspettare un po..appena fixero ve lo farò sapere ;)
-
Ho visto che hai aggiunto il fix per la fotocamera: grandioso.
L'unica cosa, essendo una CM11 (cioe kitkat) dovrebbe essere una 4.4... come mai nelle system info è scritto 4.2.2???
-
Si oggi ci ho lavorato come promesso comunque credo che non ci sia KK perché ancora non é uscita una release ufficiale del softwere 4.4.4 ...Aspettiamo marsapa.. rotfl
-
AGGIORNAMENTO:PATCH FOTOCAMERA
https://docs.google.com/file/d/0B6Pg...hkQkE0Wms/edit
SCARICATE IL FILE PATCHATO DA NEEDROM IMPORTATELO SU SCHEDA SD
FULL WIPE
INSTALL ZIP FROM SD CARD SELEZIONATE LA ROM NON PATCHATA E POI FLASHATE LO ZIP PATCHATO CON LA FOTOCAMERA
ENJOY THE FUN
Lasciatemi un thank's
-
Il nome dovrebbe essere Cyanogen Mod 10.1.3 ... la CM11 è basata su Kitkat..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makrat
Certo non lo metto in dubbio , ma la versione android è 4.2.2 , quindi CM 10.1.3 .. ha sbagliato a scrivere CM11..
-
Infatti mi sono posto il dubbio...Se guardi la ROM si avvicina moltissimo a KK forse é per quello che l'ha chiamata così boh ahahah :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Certo non lo metto in dubbio , ma la versione android è 4.2.2 , quindi CM 10.1.3 .. ha sbagliato a scrivere CM11..
se è per questo non penso neanche che sia la CM10 :)
è semplicemente il firmware stock THL con il launcher trebuchet e qualche altra app della cm
di CM ha solo la scritta cm11
-
Ciao paolo volevo sapere una cosa...Ho visto il tuo post per i kernel KK ma stai facendo qualcosa anche riguardo a MTK6592 octacore quindi.. zopo 980+ ?
-
no mi spiace, non ho un octacore quindi mi viene difficile fare qualsiasi cosa per quei telefoni :)
-
Ah :( Cercherò su internet..spero di trovarlo al più presto..Secondo te svilupperanno mai KK per octa core?
-
un sacco di octacore sono stati già aggiornati a KK
uscirà sicuramente anche per il 980+
-
Spero al più presto in una marsapa mi sono trovato molto bene con quella rom...Magari kernel compatibile con KK..sai se marsapa sta facendo qualcosa
per ZP980+ ?
-
non ne ho idea, devi chiedere a lui :)
non seguo molto le cose relative ai octacore
-
-
Uscirà sicuramente , è già stato annunciato , bisogna solo attendere :)
-
Speriamo bene sarò il primo a creare un thread su KK speriamo delle cyano ahaaha :D