Ragazzi siete grandi!
Visualizzazione stampabile
Io sinceramente alla flip cover non rinuncio :-(
ho fatto un macello, avevo installato la prima rom di marsapa, ma non funzionava la flip, quindi ho installato la seconda modificata, e...tutto ok, ma non funzionava ne la flip e ne skygo 1.5, quindi sono ritornato indietro, ho rimesso la rom originale, ma ora quando installo la rom di marsapa, parte l'installazione, mi fa decidere la partizione, e poi...si riavvia ...con la vecchia rom di zopo...marsapa vienimi in aiuto...grazie
Ok ho capito che dovevo reinstallarla saltando la partizione, ma comunque skygo 1.5 non funziona...devo fare qualcosa? Grazie in anticipo
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
io ho fatto lo stesso macello, avevo installato la prima rom di marsapa, ma non funzionava la flip, quindi ho installato la seconda modificata, e...tutto ok, ma non funzionava di nuovo la flip e non sono riuscito ad installare le fix , perché non so come fare, poi ho aumentato la partizione e dopo non mi ha letto più la sd interna, cioè non la vedeva proprio, quindi sono ritornato indietro, ho rimesso la rom originale, poi ho installato la rom di GizRom S4 Touchwiz e andata molto meglio ma la fix del flip cover non va e sono tornato alla rom originale scaricata da zopomobileshop per riuscire a rivedere tutta la partizione dei 32 gb ,marsapa puoi venirmi in aiuto...grazie[/QUOTE]
A me funziona tutto, diciamo.....il gps fa ancora pena...e vorrei vedere sky...aspetto aiuti..e meno male che ci siete..
Sky go funziona solo per dispositivo no root, se volete usarla dove isntallare la 1.5.1 mod da qui: https://mega.co.nz/#!XMpUlKRS!R9rg4q...cvlO4whBK6eIUc
Comunque ragazzi, per l'installazione corretta, dove prima installare la rom con aroma, se volete ripartizionare, selezionate e dopo dovete rientrare in recovery, rifate l'installazione, questa volta senza selezionare la ripartizione, selezionate quelle che vi interessa, una volta conclusa l'installazione riavviate, la rom funzionerà tranne la risposta con la cover, per farla nadare rientrate in recovery ed installate il fix che si trova in prima pagina. Non è complicato.
Sei un grande...funziona anche skygo!!!