Visualizzazione stampabile
-
Marsapa...devi solo risolvere il problema gps...giro ancora per campi!!!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
adestef
Marsapa...devi solo risolvere il problema gps...giro ancora per campi!!!
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
aggiungi alla fine del build.pro questo : dalvik.vm.execution-mode=int:fast
-
Quote:
marsapa
Sky go funziona solo per dispositivo no root, se volete usarla dove isntallare la 1.5.1 mod da qui:
https://mega.co.nz/#!XMpUlKRS!R9rg4q...cvlO4whBK6eIUc
Comunque ragazzi, per l'installazione corretta, dove prima installare la rom con aroma, se volete ripartizionare, selezionate e dopo dovete rientrare in recovery, rifate l'installazione, questa volta senza selezionare la ripartizione, selezionate quelle che vi interessa, una volta conclusa l'installazione riavviate, la rom funzionerà tranne la risposta con la cover, per farla nadare rientrate in recovery ed installate il fix che si trova in prima pagina. Non è complicato.
ciao marsapa
io non riesco a fare il fix mi dice installation aborted
-
Quote:
lenoxluc
ciao marsapa
io non riesco a fare il fix mi dice installation aborted
Sarà l'archivio danneggiato o la sd che sta partendo, se l'hai messa sulla memoria del telefono, riscarica il fix se l'hai messo sulla sd prova comunque a scaricare il fix e poi a cambiare sd oppure la metti sulla memoria interna
-
Perché risultano i miei messaggi inviati con lo zp980 mentre io ho il 990? è normale? Questo succede da quando ho installato la rom di marsapa....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Sarà l'archivio danneggiato o la sd che sta partendo, se l'hai messa sulla memoria del telefono, riscarica il fix se l'hai messo sulla sd prova comunque a scaricare il fix e poi a cambiare sd oppure la metti sulla memoria interna
Non vorrei sbagliare io quando scarico il fix lo trovo scompattato 5 file lo creo io un file zip e gli do un nome faccio bene grazie marsapa
-
Ciao a tutti,mi rivolgo principalmente a marsapa,lo zopo ZP990 verrà aggiornato ad android 4.4??????
-
Quote:
nerovincio
Ciao a tutti,mi rivolgo principalmente a marsapa,lo zopo ZP990 verrà aggiornato ad android 4.4??????
Ne dubito fortemente, probabilmente non si avrà nemmeno la 4.3.
-
cavolo..........volevo comprarlo,ma così mi passa la voglia,se devo spendere 300€ per lo zp990 con gli stessi soldi o meno prendo un nexus4 ed ho android 4.4.2.
peccato mi piaceva molto avere un display fhd da 6"
ma non c'è sparanza nemmeno con una custom Rom????
Quote:
marsapa
Ne dubito fortemente, probabilmente non si avrà nemmeno la 4.3.
-
Quote:
nerovincio
cavolo..........volevo comprarlo,ma così mi passa la voglia,se devo spendere 300€ per lo zp990 con gli stessi soldi o meno prendo un nexus4 ed ho android 4.4.2.
peccato mi piaceva molto avere un display fhd da 6"
ma non c'è sparanza nemmeno con una custom Rom????
Chiedi a mediatek se inizia a rilasciare le sorgenti ;)
Comunque il zp990 costa di meno del nexus 4 ed ha 2 sim