Visualizzazione stampabile
-
Salve mia moglie a il zp 990 Capitain regalato da mè dice che internet con l'ultima rom installata sito della zopo 4.2.1 a colte si blocca passando dal 3g a h+.
Quale rom mi consigliate di montare su questo cellulare per migliorare il difetto.
Ringrazio
Simpatico4
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatico4
Salve mia moglie a il zp 990 Capitain regalato da mè dice che internet con l'ultima rom installata sito della zopo 4.2.1 a colte si blocca passando dal 3g a h+.
Quale rom mi consigliate di montare su questo cellulare per migliorare il difetto.
Ringrazio
Simpatico4
Vedi in questo td. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426142. La 1.07 kk per C7.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Grazie per avermi risposto l'hai provata personalmente su uno zopo o l'hai trovata googlando he!!!
Grazie ancora.
Simpatico4
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatico4
Grazie per avermi risposto l'hai provata personalmente su uno zopo o l'hai trovata googlando he!!!
Grazie ancora.
Simpatico4
Ho seguito la discussione dall'inizio. L'ho installata sul cell di mia moglie che non ama i cambiamenti. Funziona tutto bene ed è molto più reattiva della stock. Se hai la smartcover e ti piace rispondere da telefono chiuso allora non fa per te, ne per mia moglie. Per il resto va tutto.
-
Grazie allora non mi resta di provarla graxie
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App