scusami tanto pensavo alz980 non al 990...per quello ti ho indicato la vers 15.1...scusa ;)
Visualizzazione stampabile
Chiedo a voi che avete esperienza da vendere...
tra la rom originale e questa quale preferitei?
Sono un po a digiuno di android (provengo dal samsung omnia), e so che dipende da preferenze personali ma tra i launcher da scegliere in fase d'installazione (default-nova-s4-Xperia e lenovo) quali mi consigliereste?
Poi se non chiedo troppo è possibile avere qualche screenshot?
grazie a tutti
Ciao ,
la rom che ha fatto Marsapa e' veramente un capolavoro!
ma mi da un errore dentro Xposed quando vado ad attivare il modulo XlockY:
cannot write /data/xposed/modules.whitelist
poi
cannot write /data/exposed/modules.list
Marsapa illuminaci!
ciao
Quote:
Originariamente inviato da ghost45
Ciao ghost45! Per eliminare il problema devi rieffettuare il root al telefono.ho avuto lo stesso problema, e nonostante SuperSU fosse installato root checker mi diceva che non avevo i permessi.ho usato framaroot
ZOPO ZP990 -- ROM GizChina v1
Ciao Marsapa dalla tua ROM c'è la possibilità di rispondere alla chiamata con la flip cover chiusa...dalla finestrella?????? Con launcher Lenovo
ma insomma ragazzi questa rom la consigliate? come è la durata della batteria? e il gps?
Qualuno puo postare la sua esperienza?
Marsapa ci sei??? eheheh
Scusate l'assenza, vi annuncio che tra pochi giorni avrete 3 nuove ROM x questo dispositivo, comunque questa ROM non ha alcun bug, il GPS non serve fixarlo perché con aroma selezioni già l'Europa x i satelliti, funziona perfettamente la flip cover, e poi funziona anche skygo, leggera, nessun lag, della stessa ho fatto il porting sullo zp980/c2 ed anche li funziona che una meraviglia.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App