Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Scusate l'assenza, vi annuncio che tra pochi giorni avrete 3 nuove ROM x questo dispositivo, comunque questa ROM non ha alcun bug, il GPS non serve fixarlo perché con aroma selezioni già l'Europa x i satelliti, funziona perfettamente la flip cover, e poi funziona anche skygo, leggera, nessun lag, della stessa ho fatto il porting sullo zp980/c2 ed anche li funziona che una meraviglia.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Grazie per le risposte sei stato gentilissimo!! anticipazioni riguardo le rom future??
-
Quote:
Originariamente inviato da pacc8
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Scusate l'assenza, vi annuncio che tra pochi giorni avrete 3 nuove ROM x questo dispositivo, comunque questa ROM non ha alcun bug, il GPS non serve fixarlo perché con aroma selezioni già l'Europa x i satelliti, funziona perfettamente la flip cover, e poi funziona anche skygo, leggera, nessun lag, della stessa ho fatto il porting sullo zp980/c2 ed anche li funziona che una meraviglia.
Androidiani App
Grazie per le risposte sei stato gentilissimo!! anticipazioni riguardo le rom future??
S4 style, xperia style e la MIUI
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Androidiani App
No se non aggiungi la stringa al buildprop hai l'errore con le app come runtastic per il resto è perfetto
-
Quote:
pacc8
grz per la risposta. al di là della tua preferenza, trovi bug? come è la durata della batteria? la consigli in sostituzione della stock? se si perche?
grazie ancora
Batteria pari alla stock anche se ce la app lenovo power che riduce i consumi
La consiglio perche puoi mo dare la UI
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
Androidiani App
No se non aggiungi la stringa al buildprop hai l'errore con le app come runtastic per il resto è perfetto
Ma quello è un problema di runtastic ;)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
Androidiani App
E spiegami come aggiungerla a sto punto. Grazie
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Ma quello è un problema di runtastic ;)
Androidiani App
Si certo lo so volevo solo puntualizzarlo visto che lo usano in tenti e ne parliamo spesso ;)
-
Marsala c'è qualche bug in risposta non compaiono i cursori nella finestrella
-
Quote:
ciolita
Ciao Marsapa dalla tua ROM c'è la possibilità di rispondere alla chiamata con la flip cover chiusa...dalla finestrella?????? Con launcher Lenovo
Avevo segnalato anche io qualche post precedente...grazie
-
Quote:
luca_vivi
Marsala c'è qualche bug in risposta non compaiono i cursori nella finestrella
ciao,
In effetti sto notando anche io diversi problemini..... ero molto concentrato nella parte software che non avevo ancora fatto delle prove di ricezione delle chiamate!
io ho riscontrato questi difetti che vanno assolutamente riportati a Marsapa prima dell'uscita della nuova rom!
1) le chiamate in arrivo non appaiono nella finestrella
2) blocco dei tasti sottostanti dopo le chiamate in arrivo anche senza risposta!
3) blocco del touchscreen sempre dopo le chiamate in arrivo anche senza risposta!
4) non e' possibile prendere le chiamate a causa del blocco temporaneo (bug) dello schermo sblocco solo con il tasto power per rispondere alle chiamate in arrivo !
mi verificate se e' cosi'
ciao:o
P.s.
Dal pannello impostazioni ..info telefono dice rom builder 16/09/2013 ma in effetti sembrerebbe non la rom ultima originale zopo Zp990_20130904_163745:
ma quella vecchia zp990 20130818-102950:
possibile che Marsapa ha fatto questo errore?
Marsapa rispondici?