Purtroppo le ho fatte insieme e nel zp990 mi sono dimenticato di cambiare l'8 con il 9.
Visualizzazione stampabile
Non sono bravo come voi..e non so nemmeno come cominciare...una guida? E scusate l' ignoranza...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ok...risolto...sto imparando un sacco di cose con voi...ora...mi insegnate a mettere la musichetta quando parte? Grazie
Vedo che però sisulta ancora che invio da uno zp980...
Per far uscire zp990 ho cambiato la 16 stringa...pensavo che avessi risolto perché in impostazioni del cel ora esce zp990..ma quando scrivo a voi risulta ancora zp980..si dovrà cambiare ancora in altro posto ..che non so
Avete il file della musichina della rom originale? Mi piaceva....
è talmente banale..che son due giorni..che non risolvo..ahahahah
Fosse perfetto se il gps fosse preciso....nessuna soluzione valida?
Ciao a tutti,
Marsapa puoi gentilmente aggiornare i link alle tue rom in prima pagina.... Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buon anno a tutti e grazie...
aliexpress...acquistato a 289dollari compresa spedizione dhl (mi è arrivato in quattro giorni)+seconda batteria+bumper+flipcover+screen protector
Shenzen sxv technology co..ltd...interlocutore LILY Feng
Vorrei dire che ho cambiato come da descrizione marsapa con editor di testo nel build.pro...ma nulla di fatto...come si nota pur essendo zopo 990 risulta 980....giusto per capire se c'è chi ha capito come risolvere
Ho provato a modificare il file build.pro...eseguendo correttamente...ma continua a risultare zopo 980
Siamo in due...ma si dice che è una sciocchezza...io mi son rassegnato...auguri rosario
Auguri ricambiati
Ciao. Ho provato di fare il ripristino dati di fabbrica. Il telefono si ferma al logo android per un momento poi si vede ZOPO logo e poi ancora logo android etc. Ho dovuto reinstallare la ROM originale.
Perché l'hai fatto dal settings con recovery mod, dovevi fare il wipe data in recovery ;)
ok, grazie marsapa. Non sapevo...
Vorrei ringraziare inanzitutto marsapa per le rom messe a disposizione... Vorrei chiedere se qualcuno ha avuto problemi con la rom touchwiz s4..dopo avere installato questa rom sembrava tutto andasse ok...invece mi sono accorto che quando il telefono ..zopo zp 990 era in standby...e qualcuno ti chiamava al cell..non riuscivo a rispondere...si bloccava...ho quindi flashato la miui per zopo 990 e ad ora sembra tutto ok....immagino che il blocco del cell sia un problema della rom...
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
Io ho il problema della suoneria...mi ritorna sempre la orion e la configurazzione personalizzata della doppia sim si blocca, e poi non riesco ad inserire una suoneria mp3
scusa volevo sapere se fino ad ora montando la tua rom qualcuno ha avuto problemi con l'otg cioè il telefono non viene più riconosciuto ne dal pc e neanche se inserisci una penna usb? perché io ho avuto questo problema ed ora non posso più neanche flashare il tel non so se mi puoi dare una mano a ripristinarlo sempre se è possibile grazie anticipatamente
ciao, nessun problema da me. Hai provato col flash tool oppure col CWM backup/restore?
Ciao marsapa io ho un problema col wifi, il segnale è debolissimo dici che con questa rom posso risolvere il problema?
Come si effettua il factory reset, senti il fatto che il cellulare venga visto come un zp980 può influire su tutto questo, poi scusami ma credi che il fatto che il cellulare utilizzando il cavo dati usb nel momento che lo collego al pc non venga riconosciuto può essere un problema software? Grazie
Ho risolto la cosa cambiando rom....
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
Sky go 1.51....non funziona piu!!!! Aiuto!!!