Forse dei riavvii random, che per ora ho riscontrato
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse dei riavvii random, che per ora ho riscontrato
Mi sta quasi finendo di scaricare con mega.. madonna 3 ore! vabbe dai spero ne valga la pena..
Con aroma allora si può installare tutto quello che si vuole oppure ci sono dei problemi se si installa qualcosa in particolare?
Non installare il partizionamento a 7 o 13 gb altrimenti dovrai riflashare
Partizionamenti più piccoli no, altri problemi fin'ora tre riavvii casuali
raga, la rom, nel telefono, va inserita senza scompattarla, giusto?
Si non scompattare
grazie lord. quindi, ricapitolando, ho fatto il backup dell' imei, il backup dei dati/app del telefono, ora non mi rimane che inserire la rom nella memoria del telefono, entrare in recovery e installarla, giusto?
Sì proprio così
ok procedo. speriamo bene :D
Della rom pero' parlate nel 3d altrimenti si spezzetta la discussione, comunque i riavvii si generano attivando xposed ed i moduli, mi pare strano che ci siano senza attivare questi, anche perche' da 2 giorni non si e' mai riavviato e poi la base e' stock significherebbe che un problema del fw. Penso invece che sia stato installato qualche app che non digerisce il soc 6592
Si è riavviato solo tre volte e ora va ok
chiedo se il file che scarico deve rimanere in rar oppure lo devo scompattare?
Se lo devo scompattare dopo che ci, provo mi da il seguente messaggio: rumtime error! This application has requested the runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information.
no, lo devi inserire senza scompattarlo
adesso comincio a capire qualcosina sempre di più.
si, anche io. oggi ho installato la mia prima rom, fatti e ripristinati i backup della imei e dei dati/app. all' inizio non ci capivo nulla, venendo da ios :D
perchè se scarico la recovery 6030 la scompatto e poi la cerco con scatter da flashtool non vede nulla, mi vede solo ebr 7gb mt6592 android scatter e mi carica una serie di stringhe tipo preloader, mbr, ebr1, uboot ecc
La re covery non va scompattata. Va messa nella memoria e con mobile uncle mtk va impostata
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App
Raga, nonostante la nuova rom, continuano a non sentire i miei clip audio di whatsapp. Ma com' è possibile?
Si anche io ho notato i riavvii del launcher e tastiera che scompariva... quasi fastidiosa come cosa eheh . Ora su nuova V3 non ho installato moduli framework e disinstallato xblast installer e i vari mod batteria tenendolo più stock possibile ma mi sembra good. Non riesco ad entrare neppure io in recovery cwm pur avendo flashato la recovery e pur entrandoci con i diritti di root, da mtk tools.... da li entro da telefono spento no. Però non ho mai provato con il cavo alimentazione su . Riproverò... Intanto buon lavoro a tutti e complimenti a Marsapa, good job !
Nella v3 finalmente è stato sistemato il GPS, che dopo 10 secondi di accensione stabilizza la posizione grande marsapa
solo io non ho ancora notato differenze dalla precedente rom? oltre al bug dei clip audio di whatsapp, mi sembra che anche per quanto riguarda la batteria non ci sia differenza
A me si sentono
cesco, ma xblast installer perchè l' hai disinstallato? a cosa serve?
a me no, uff. può essere per il fatto che ho ripristinato datti e app con titanium backup o non c' entra nulla?
Secondo me si. Hai ripristinato anche il problema così
tu dici? e allora come posso fare per non perdere le app e i dati?
i dati, più che altro, visto che le app le posso riscaricare
Ragazzi, allora qui si parla della recovery e root della rom dovete parlare qui https://www.androidiani.com/forum/zo...d-4-2-2-a.html , non per niente e che poi le cose vanno ridette e non si capisce nulla
riposta https://www.androidiani.com/forum/zo...d-4-2-2-a.html e ti rispondo
marsapa come mai quando lancio la recovery ma mobile uncle mi avvia sempre la vecchia interfaccia che devo comandare con i tasti volume?
Allora ragazzi volevo dirvi come sono riuscito a rootare con framaroot e mobileuncle senza prima ripristinare il cell. ai dati di fabbrica. Dopo diversi falsi positivi, perdevo supersu al riavvio, non volendo per ora perdere tutte le impostazioni, sono andato in impostazioni di sistema, advanced setting, superuser e l'ho disabilitato. Rifatta la procedura di Marsapa e.... Bingo!!! Root mantenuto. Spero possa esservi utile. Ciao
Io ho fatto il root con eroot e adesso supersu sembra funzionare
Buongiorno a tutti, domanda stupida: ho installato la recovery CWM e ci sono entrato tranquillamente da MobileUncleTools, ma se volessi entrarci con combinazione tasti accendendo il telefono ? ad es. VolDown + Accensione ecc ? Potreste aiutarmi ?
Con cavo di alimentazione inserito premi volume up+ power
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Grazie, funziona alla grande ! ;-) Ieri ho installato la tua ROM V3 e dopo aver attivato Xposed sembra essere entrato in loop all'avvio e quindi non sapevo come entrare in recovery per reinstallare eventualmente... fatto sta che sono entrato in un menu cinese e cliccando a caso dopo svariati tentativi si è avviata la ROM, ma senza applicazioni extra o_O Posso riattivare Xposed secondo te ?
Ma qualcuno riesce a portare volume del mic da 128 a 160?