Visualizzazione stampabile
-
[ROM][ZOPO998] LeWa OS
Porting della LeWa dalla versione ufficiale del THL T100
per chi è stanco (come me) del solito android stock :)
versione: 14.01.16
il browser è abbastanza strano...consiglio di installarne uno alternativo dal market tipo chrome o dolphin
il widget meteo originale l'ho rimosso perchè non aveva nessuna città italiana a parte Roma
lingue: inglese e cinese
bug: la fotocamera arriva al massimo a 12Mpixel, non ho provato con app alternative
se ci sono altri problemi fatemelo sapere che vediamo di risolvere (se si riesce :D)
per chi vuole provarla:
download: LeWa_998.zip md5: 51a5a80891165080daef8fb7eca248cc
per flasharla occorre la custom recovery (cwm o twrp è uguale)
è necessario fare il wipe factory reset prima del flash.
screenshot:
Allegato 100501Allegato 100502Allegato 100503Allegato 100504
se ti piace il mio lavoro se vuoi puoi offrirmi un caffè :) http://i.imgur.com/YI3dWHE.gif
-
L'avevo provata sul c2 ed era veramente ottima.
Questa sera la installo.
Grazie.
-
ok fammi poi sapere come ti trovi e se funziona tutto, io la LeWa non la conosco per niente :D
link per il download disponibile
-
Paolo installata ora senza problemi.
Non mi pare che al momento ci siano problemi particolari. La proverò per un po'. Comunque molto bella.
Assomiglia alla MIUI ed ha anche qualche funzione di questa, già di sistema.
-
Non riesco a settare a ON i sync. Sia Whatsapp che Google sono su off e non trovo il modo di attivare la sincronizzazione.
-
aggiungi in una home il widget power control, li c'è il settaggio per il sync
-
E io che lo cercavo negli switches s tendina. Aggiunto (era attivo). Disattivato e riattivato ora tutto OK.
Grazie.
E' molto fluida, confermo fotocamera stock a 12 megapixel (non che sia un grosso problema, almeno per me).
Wifi OK, 3g OK.
-
cmq questa cosa del sync l'aveva fatto anche a me, pensavo di averla risolta ma a quanto pare no
faccio qualche verifica
si è carina, la miui è un'altro pianeta però è carina anche questa :)
-
Altra cosa strana.
Mi è arrivato un sms, si è aperto il popup ma come identificativo ho il numero, nonostante sia in rubrica.
Se apro messaggi invece lo identifica correttamente ma non mette i messaggi in chat. Non ho trovato impostazione per settare la visualizzazione.
-
non so come sia l'app messaggi della lewa.
hi visto che non ha molte configurazioni