Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Tranquillo ! a stasera e buon lavoro :)
-
Ma perche quando scrivo il vocabolario mi corregge tutto in inglese? non e possibile dettare il vocabolario in italiano? Che differenze ci sono tra l'ultima miui di marsala e la precedente? vorrei sapere se mi conviene rifleshare.
-
Marsapa ogni tanto le notifiche si incantano.. per esempio whatsapp non segnala nessuna notifica.. lo apro e arrivano i messaggi... che palle... sono tornato alla mia stock con Nandroidbackup :( qua non andiamo da nessuna parte con ste custom... mannaggia.. vediamo se tirano fuori qualcosa di meglio in questi giorni...
-
Quote:
youngchaos
Marsapa ogni tanto le notifiche si incantano.. per esempio whatsapp non segnala nessuna notifica.. lo apro e arrivano i messaggi... che palle... sono tornato alla mia stock con Nandroidbackup :( qua non andiamo da nessuna parte con ste custom... mannaggia.. vediamo se tirano fuori qualcosa di meglio in questi giorni...
Strano, a me con questa ultima versione funziona tutto, a parte il GPS (con .conf della V5.1 di Marsapa).
-
Quote:
wmust
Strano, a me con questa ultima versione funziona tutto, a parte il GPS (con .conf della V5.1 di Marsapa).
Perdonami ma se ti funziona tutto vuol dire che quando scrivi con la tastiera non ti corregge tutto come in inglese. Mi dici come hai fatto?
-
Quote:
thered25
Perdonami ma se ti funziona tutto vuol dire che quando scrivi con la tastiera non ti corregge tutto come in inglese. Mi dici come hai fatto?
Quando hai fatto il primo boot hai selezionato Italy?
In "Lingua e Immissione", tu l'avrai in inglese, qualcosa come "Input and settings" hai selezionato Italiano?
Secondo me lì hai selezionato inglese.
Prova a guardare.
Ciao.
-
Quote:
wmust
Non stai avendo nessun tipo di problemi con le notifiche? Ma quale stai usando?
-
Quote:
wmust
Quando hai fatto il primo boot hai selezionato Italy?
In "Lingua e Immissione", tu l'avrai in inglese, qualcosa come "Input and settings" hai selezionato Italiano?
Secondo me lì hai selezionato inglese.
Prova a guardare.
Ciao.
Ho messo sempre italiano, ma quando scrivo un sms mi corregge ogni frase in inglese, non capisco perché il dizionario e in inglese.
-
Quote:
thered25
Ho messo sempre italiano, ma quando scrivo un sms mi corregge ogni frase in inglese, non capisco perché il dizionario e in inglese.
Devi togliere lo spell checker e la correzione nella tastiera di riferimento!
-
Quote:
youngchaos
Devi togliere lo spell checker e la correzione nella tastiera di riferimento!
Spell checker tolto se mi dici cortesemente dove si trova la correzione nella tastiera di riferimento. Grazie.