Visualizzazione stampabile
-
Se la funzione si limita a ridurre solo la frequenza di clock del processore mi può star bene ma se agisse su altre componenti come sincronizzazione dati in stanby e localizzazione tramite app che usano il gps (life360 o maps) allora non mi sta più bene perche devo essere io a decidere se disattivare e cosa disattivare e quando farlo con opportune app. Anche a discapito della durata della batteria.
-
Penso che molti di voi non capiscano bene cosa vuol dire modding e cosa vuol dire thread su una Rom.
State scambiando questo thread per il thread generico del telefono, dove discorrere di App, di ottimizzazione del telefono o se è true octa core oppure no, di problemi con l'assistenza clienti ecc ecc.
Esiste un thread generico su questo telefono? sì, esiste.
Visto che magari avete problemi ad identificarlo vi posto il lik e gli ho cambiato nome
https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp998.html
Ora sposterò i messaggi non attinenti a questa Rom su quel thread pulendo questo, dopodiché se coninuate chiudo e tanti saluti. Evidentemente non avete capito nulla sulla chiusura dell'altro thread, vi invito a rileggervi il regolamento di sezione.
Edit: anche messaggi Ot tipo te l'avevo detto...uff :O
-
OK giusto appunto, vorrei chiedere a marsapa se crea una V10 conl'ultimo aggiornamento, e magari con xposed funzionante dato che sulla stock non va io ho notato che con l'ultimo aggiornamento il GPS va meglio e riesco a navigare anche col Tom Tom e non solo con sygic.....
-
Vorrei gentilmente chiedere a Marsapa se nella sua prossima rom aggiungerà i sensori gesture che sono stati tolti con l'ultima stock. Grazie.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chuhem
Vorrei gentilmente chiedere a Marsapa se nella sua prossima rom aggiungerà i sensori gesture che sono stati tolti con l'ultima stock. Grazie.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Le air gesture? Il senaore funzuona, ma nemmeno io trovo piu come disattivarle!
-
Esatto a me non funzionano, forse perchè prima di aggiornare le avevo disattivate... Spero comunque in Marsapa con la v10
-
Ragazzi sto facendo un paio di lavoretti, appena ho tempo scarico l'ultimo fw e vedo, se funzionano, quei scienziati si saranno scordati di metterle in impostazioni, basta quindi usare il settings.apk vecchio.
-
In attesa del buon marsapa io comunque ho installato un update trovato su 4pda di 170mb installabile da recovery che fixa app recenti,xposed,facebook,ecc se volete posto il link. L ho installata sulla v8 di marsapa....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioagril
In attesa del buon marsapa io comunque ho installato un update trovato su 4pda di 170mb installabile da recovery che fixa app recenti,xposed,facebook,ecc se volete posto il link. L ho installata sulla v8 di marsapa....
Link? Grazie
-
Scusatemi il disturbo, ma oltre al baseband presenta altre ottimizzazioni questa mod? La durata della batteria è un po' migliore? Grazie, entro questa sera la pompo mi sa :)
Inviato dal mio ZP980+ usando bastaaaaaa spammer!! la decido io la firma!!