Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steverimini
Ma, x quanto ne so, i backup fatti con CWM non sono files.rar, ma sono cartelle formate da vari files che hanno automaticamente come nome la data e l'ora di generazione!
si infatti, all'interno del rar -> c'č la cartella col suo stesso nome -> poi una cartella BACKUP -> poi quella con la data di creazione -> poi file tar, md5, img e log...
-
-
Quote:
marsapa
v10 in prima pagina
Ma quindi fa i wipe in automatico?
-
Spero di non andare OT, ma sullo Store hanno rilasciato la nuova release di fb che non crasha pių
Inviato dal mio ZOPO ZP998 Marsapa rom v9 usando Androidiani App
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ma quindi fa i wipe in automatico?
Ho la v8 installata. Per la v10 posso procedere senza wipe???
Grazie
-
Quote:
niclaus7
Ho la v8 installata. Per la v10 posso procedere senza wipe???
Grazie
Non ha aroma quindi quando la installi fa i wipe in automatico
-
Quote:
lordofdarkness2006
Salve,scusate vorrei installare la v10 di Marsapa perō mi servirebbe tutta la guida per farlo perchč non l'ho mai fatta, dopo l'ultimo aggiornamento il telefono si surriscalda e subito si scarica la batteria, con la v10 posso risolvere? Grazie
-
Quote:
lordofdarkness2006
Non l'ho scritto, ma come promesso ho ripristinato nel settings il menų delle Air Gesture
-
Ma questa v10 fa fullwipe? Si perdono i dati e le app? Grazie marsapa per il lavoro il tempo e la pazienza
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
Ma questa v10 fa fullwipe? Si perdono i dati e le app? Grazie marsapa per il lavoro il tempo e la pazienza
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho inserito il comando di format nel meta, perchč non so cosa combinano quelli di Mediatek quindi preferisco una installazione pulita, comunque ho inserito il setup wizard di google cosė poi ripristina le app in automatico