Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Credo tu abbia confuso il messaggio , non ricordo in inglese precisamente , ma ti è stato chiesto se volevi mantenere la custom o ritornare alla stock , è un messaggio che passa a prescindere dalla rom di marsapa ,quando flash la custom sulla stock, una volta che dici che vuoi rimanere sulla custom non appare più !
A me successe la prima volta che flashai la custom , dando l'ok sul rimanere sulla custom ,non l'ho più avuto.
Mah, forse hai ragione, ma io ho scelto di non installare ed ho fatto il reboot, poi mi sono trovato senza CWM e, premendo col cavo collegato, power e vol giù, mi è entrato in un menu in cinese dove per uscire ho tolto la batteria! (premendo, sempre col cavo inserito, power + vol sù, non succedeva nulla, semplicemente si riaccendeva il cellulare!)
Ora comunque, seguendo la quida qui nel forum, ho installato con mobileuncle il file img della CWM e sto facendo il restore del backup e sembra tutto proceda liscio! ;-)
Grazie a te e Marsapa e scusate per il panico che mi è preso :-P
A questo punto, visto che non ho notato con la V10 miglioramenti nel GPS, aspetterò la nuova rom di Marsapa basata su KK (avevi ragione Marsapa che non valeva la pena fare una rom basata sull'aggiornamento di giugno, ti abbiamo fatto lavorare per nulla!)
-
Ho installato V10. Se non sbaglio dovrebbe esserci xposed e il ripristino delle applicazioni da google. però non ho exposed e non mi ha fatto il ripristino.
suggerimenti?
-
Quote:
marsapa
Non l'ho scritto, ma come promesso ho ripristinato nel settings il menù delle Air Gesture
Ciao Marsapa, cortesemente mi potresti linkare una guida per installare la v10. Grazie
-
Ciao Marsapa, grazie per la V10!
La Gravity mi fa riavviare random lo zopo, quindi l'ho disattivata, ma per il resto è ottima.
-
Avete problemi con la status bar, su needrom segnalano questo problema, onestamente ho fatto la rom, ho provato che si avviasse ma non l'ho proprio testata, perchè mi sembra una fesseria rilasciare un nuovo fw JB con alle porte KK. Più che altro se fosse vero, il problema sarebbe da attribuire alla zopo perchè non avendo toccato niente può dipendere solo dal fw.
-
Quote:
marsapa
Avete problemi con la status bar, su needrom segnalano questo problema, onestamente ho fatto la rom, ho provato che si avviasse ma non l'ho proprio testata, perchè mi sembra una fesseria rilasciare un nuovo fw JB con alle porte KK. Più che altro se fosse vero, il problema sarebbe da attribuire alla zopo perchè non avendo toccato niente può dipendere solo dal fw.
Si infatti lo stavo per scrivere. Una volta ogni ventina di min la status bar si riavvia. Ne approfitto per ringraziare di tutto il lavoro che fai per noi Marsapa
-
Scusate ma sulla v10 non ho xposed.. Dove la trovo?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ringrazio per il lavoro svolto da Marsapa ma salto la V10 in attesa del KK
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
steverimini
Mah, forse hai ragione, ma io ho scelto di non installare ed ho fatto il reboot, poi mi sono trovato senza CWM e, premendo col cavo collegato, power e vol giù, mi è entrato in un menu in cinese dove per uscire ho tolto la batteria! (premendo, sempre col cavo inserito, power + vol sù, non succedeva nulla, semplicemente si riaccendeva il cellulare!)
Ora comunque, seguendo la quida qui nel forum, ho installato con mobileuncle il file img della CWM e sto facendo il restore del backup e sembra tutto proceda liscio! ;-)
Grazie a te e Marsapa e scusate per il panico che mi è preso :-P
A questo punto, visto che non ho notato con la V10 miglioramenti nel GPS, aspetterò la nuova rom di Marsapa basata su KK (avevi ragione Marsapa che non valeva la pena fare una rom basata sull'aggiornamento di giugno, ti abbiamo fatto lavorare per nulla!)
Se era la CWM touch (presa da needrom) è successo anche a me.
Ho risolto flashando la TWRP da flashtool.
-
Guardate io ho fatto la v10 ma ho provato solo se si avviava e se funzionava xposed, l'ho tenuta 5 minuti, non ne capisco il senso ne del fw e ne tanto meno della rom, se risolvessero quei due problemi forse avremmo la KK.