CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 107
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    È quello allora

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Come si può fare a non perdere gli imei quando si installa una nuova ROM?

  2.  
  3. #72
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Come si può fare a non perdere gli imei quando si installa una nuova ROM?
    c'è un programma x windows che ti permette di riscriverlo definitivamente, cerca su google.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    lordofdarkness2006 (23-06-14)

  5. #73
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    @Marsapa:
    Ho installato la v10 e sto provandola. L'ho installata da CWM, alla fine dell'installazione, sempre dalla recovery, è uscita la possibilità di installare la recovery stock, alla quale ho risposto uscendo da questa possibilità (volevo mantenere la CWM e non installare la stock) ed ho fatto il reboot. Ora sembra che non abbia più la CWM! Ho sbagliato a non installare quella che veniva suggerita come recovery stock?? era un errore ed intendevi una recovery custom?? Devo reinstallarre la CWM?? (Ho tutti i backup su CWM!)
    Non scrivo un pm perché potrebbe essere di aiuto ad altri e prima di fare casini, aspetto un tuo commento, grazie

  6. #74
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    @Marsapa:
    Ho installato la v10 e sto provandola. L'ho installata da CWM, alla fine dell'installazione, sempre dalla recovery, è uscita la possibilità di installare la recovery stock, alla quale ho risposto uscendo da questa possibilità (volevo mantenere la CWM e non installare la stock) ed ho fatto il reboot. Ora sembra che non abbia più la CWM! Ho sbagliato a non installare quella che veniva suggerita come recovery stock?? era un errore ed intendevi una recovery custom?? Devo reinstallarre la CWM?? (Ho tutti i backup su CWM!)
    Non scrivo un pm perché potrebbe essere di aiuto ad altri e prima di fare casini, aspetto un tuo commento, grazie
    la ROM non installa alcuna recovery, e non ho altre segnalazioni in merito, mi sembra strano
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750, Asus ZF2, Mi Mix2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un Komu K8 ed ho installato la v10 di Marsapa (grazie per il tuo splendido lavoro!) ieri sera.
    Al momento non ho riscontrato alcun problema di funzionamento con le mie solite app.
    Il "famigerato" GPS mi si aggancia abbastanza velocemente (meno di 30 sec) ma purtroppo
    troppo spesso perde il segnale (cosa che comunque mi aspettavo).
    Ancora grazie a Marsapa....

    Luigi

  8. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    la ROM non installa alcuna recovery, e non ho altre segnalazioni in merito, mi sembra strano
    Confermo a me non ha chiesto nulla. Però io uso una TWRP

  9. #77
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    la ROM non installa alcuna recovery, e non ho altre segnalazioni in merito, mi sembra strano
    sembrava strano anche a me, ma in inglese è uscito il messaggio che questa rom poteva installare la recovery stock ed ha fatto come per installarla con la pagina dove ci sono tanti no e "installa la recovery" a metà altezza, io ho scelto "go back" e poi il solito reboot. Ora mi trovo senza la CWM!


    Comunque ho provato il GPS e non ho notato nessun miglioramento, anzi mi sembra peggiorato, spesso tra i campi... Ora reinstallo la CWM e torno alla tua v9 con il backup (spero!! )

  10. #78
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    la ROM non installa alcuna recovery, e non ho altre segnalazioni in merito, mi sembra strano
    Aiuto! mantenendo premuto il tasto accensione e volume giù per entrare in recovery stock e flashare la recovery CWM, invece della solita recovery in inglese appare un menu in cinese!!!

    Chi mi aiuta ad reinstallare la CWM utilizzando mobileuncle (lo sapevo fare solo con flashtool e mi serve per utilizzare il mio backup della v9!). Potete dirmi passo passo, non vorrei fare casini, grazie

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    sembrava strano anche a me, ma in inglese è uscito il messaggio che questa rom poteva installare la recovery stock ed ha fatto come per installarla con la pagina dove ci sono tanti no e "installa la recovery" a metà altezza, io ho scelto "go back" e poi il solito reboot. Ora mi trovo senza la CWM!


    Comunque ho provato il GPS e non ho notato nessun miglioramento, anzi mi sembra peggiorato, spesso tra i campi... Ora reinstallo la CWM e torno alla tua v9 con il backup (spero!! )

    Credo tu abbia confuso il messaggio , non ricordo in inglese precisamente , ma ti è stato chiesto se volevi mantenere la custom o ritornare alla stock , è un messaggio che passa a prescindere dalla rom di marsapa ,quando flash la custom sulla stock, una volta che dici che vuoi rimanere sulla custom non appare più !
    A me successe la prima volta che flashai la custom , dando l'ok sul rimanere sulla custom ,non l'ho più avuto.

  12. #80
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Aiuto! mantenendo premuto il tasto accensione e volume giù per entrare in recovery stock e flashare la recovery CWM, invece della solita recovery in inglese appare un menu in cinese!!!

    Chi mi aiuta ad reinstallare la CWM utilizzando mobileuncle (lo sapevo fare solo con flashtool e mi serve per utilizzare il mio backup della v9!). Potete dirmi passo passo, non vorrei fare casini, grazie
    volume up+power con cavo alimentazione, in giù vai in factory
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy