CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Credo tu abbia confuso il messaggio , non ricordo in inglese precisamente , ma ti è stato chiesto se volevi mantenere la custom o ritornare alla stock , è un messaggio che passa a prescindere dalla rom di marsapa ,quando flash la custom sulla stock, una volta che dici che vuoi rimanere sulla custom non appare più !
    A me successe la prima volta che flashai la custom , dando l'ok sul rimanere sulla custom ,non l'ho più avuto.
    Mah, forse hai ragione, ma io ho scelto di non installare ed ho fatto il reboot, poi mi sono trovato senza CWM e, premendo col cavo collegato, power e vol giù, mi è entrato in un menu in cinese dove per uscire ho tolto la batteria! (premendo, sempre col cavo inserito, power + vol sù, non succedeva nulla, semplicemente si riaccendeva il cellulare!)

    Ora comunque, seguendo la quida qui nel forum, ho installato con mobileuncle il file img della CWM e sto facendo il restore del backup e sembra tutto proceda liscio! ;-)

    Grazie a te e Marsapa e scusate per il panico che mi è preso :-P

    A questo punto, visto che non ho notato con la V10 miglioramenti nel GPS, aspetterò la nuova rom di Marsapa basata su KK (avevi ragione Marsapa che non valeva la pena fare una rom basata sull'aggiornamento di giugno, ti abbiamo fatto lavorare per nulla!)
    Ultima modifica di steverimini; 23-06-14 alle 18:27

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo 998

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato V10. Se non sbaglio dovrebbe esserci xposed e il ripristino delle applicazioni da google. però non ho exposed e non mi ha fatto il ripristino.

    suggerimenti?
    ZOPO 998

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non l'ho scritto, ma come promesso ho ripristinato nel settings il menù delle Air Gesture
    Ciao Marsapa, cortesemente mi potresti linkare una guida per installare la v10. Grazie

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa, grazie per la V10!
    La Gravity mi fa riavviare random lo zopo, quindi l'ho disattivata, ma per il resto è ottima.

  6. #85
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Avete problemi con la status bar, su needrom segnalano questo problema, onestamente ho fatto la rom, ho provato che si avviasse ma non l'ho proprio testata, perchè mi sembra una fesseria rilasciare un nuovo fw JB con alle porte KK. Più che altro se fosse vero, il problema sarebbe da attribuire alla zopo perchè non avendo toccato niente può dipendere solo dal fw.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    magicotoro76 (23-06-14)

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Avete problemi con la status bar, su needrom segnalano questo problema, onestamente ho fatto la rom, ho provato che si avviasse ma non l'ho proprio testata, perchè mi sembra una fesseria rilasciare un nuovo fw JB con alle porte KK. Più che altro se fosse vero, il problema sarebbe da attribuire alla zopo perchè non avendo toccato niente può dipendere solo dal fw.
    Si infatti lo stavo per scrivere. Una volta ogni ventina di min la status bar si riavvia. Ne approfitto per ringraziare di tutto il lavoro che fai per noi Marsapa
    Inviato dal mio Zp998 versione in continuo aggiornamento

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo 998

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sulla v10 non ho xposed.. Dove la trovo?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    ZOPO 998

  10. #88
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ringrazio per il lavoro svolto da Marsapa ma salto la V10 in attesa del KK

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Mah, forse hai ragione, ma io ho scelto di non installare ed ho fatto il reboot, poi mi sono trovato senza CWM e, premendo col cavo collegato, power e vol giù, mi è entrato in un menu in cinese dove per uscire ho tolto la batteria! (premendo, sempre col cavo inserito, power + vol sù, non succedeva nulla, semplicemente si riaccendeva il cellulare!)

    Ora comunque, seguendo la quida qui nel forum, ho installato con mobileuncle il file img della CWM e sto facendo il restore del backup e sembra tutto proceda liscio! ;-)

    Grazie a te e Marsapa e scusate per il panico che mi è preso :-P

    A questo punto, visto che non ho notato con la V10 miglioramenti nel GPS, aspetterò la nuova rom di Marsapa basata su KK (avevi ragione Marsapa che non valeva la pena fare una rom basata sull'aggiornamento di giugno, ti abbiamo fatto lavorare per nulla!)
    Se era la CWM touch (presa da needrom) è successo anche a me.
    Ho risolto flashando la TWRP da flashtool.

  12. #90
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Guardate io ho fatto la v10 ma ho provato solo se si avviava e se funzionava xposed, l'ho tenuta 5 minuti, non ne capisco il senso ne del fw e ne tanto meno della rom, se risolvessero quei due problemi forse avremmo la KK.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    magicotoro76 (27-06-14)

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy