Visualizzazione stampabile
-
istallando play store a mano dopo averlo messo sul device lo apre e subito dopo si richiude.
poi ho notato che sia le gapps stock che quelle full esce fuori con un errore :70 e istalled failed.
ai guru del sistema un ringraziamento doppio per il loro tempo.
noi proveremo per bene tutto quello che ci darete.
grazie
-
Puoi scaricare al'apk da apkmirror.com ora devo uscire domani provo a fare anch'io così
-
l'apk me l'ha passata il buon bonny00 e cmq non va.
sono tornato a quella di degrus anche perchè ho provato a fare una telefonata con questa e l'eco era identico a prima
per la batteria non posso esprimermi non avendo provato.
dai si aspettano sviluppi prossimi.
-
buongiorno,
a mio parere e la migliore rom su base cm lolipop 5.1.
veloce,stabile e una durata di batteria non male.
gli unici problemi sono l'impossibilita di disattivare le sim e la presenza dell'eco.
peccato:(
-
Beato te che l'hai istallata...a noi come hai potuto leggere dai post precedenti ci ha dato un errore sia il play store che le gapps
ci puoi far sapere come hai messo su la rom e le gapps(che tipo) full/stock/nano/pico.
grazie
-
Che versione di TWRP hai Lookers?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ade74
Che versione di TWRP hai Lookers?
io ho flashato sia con la twrp 2.8.1.0 di rublix che con la 2.8.2.0 entrambe prese da needrom nella sezione zp 998.
Altre twrp non ne ho viste lì.
Tu dici potrebbe essere la twrp che ci ha dato difficoltà nel flash???
-
È una ipotesi. Io ho usato la 2.8.4.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
ade74
Stesso errore anche a me. Si installano le PICO regolarmente dalla TWRP 2.8.4.0 ma dopo il reboot errore "Google Play Services si è bloccato" e si ferma sulla verifica della connessione...
Help: riavviando con la usb attaccata al PC premendo il tasto di accensione e il VOL- non entra più in TWRP ma rimande sulla scritta su sfondo bianco ZOPO. Qualche idea sul perché?
Scusa ma mi sembra di ricordare dal tuo post che hai fatto ieri che anche usando la twrp 2.8.4.0 hai avuto difficoltà.
non è così??
-