@grandecucciolo: ma su Zopo tasse e spedizione inclusi il display completo senza scocca quanto costa?
Inviato dal mio P2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@grandecucciolo: ma su Zopo tasse e spedizione inclusi il display completo senza scocca quanto costa?
Inviato dal mio P2 usando Androidiani App
Anch'io ho preso tutti gli accessori per il 999 su Aliexpress e non ho mai avuto problemi. Ho acquistato anche su Vifocal. Per il display però il discorso è diverso perché come saprai, in giro ci sono anche display rigenerati e nel mio caso sicuramente per ben due volte mi hanno spedito display di questo tipo. Aliexpess da questo punto di vista non è affidabile.
Per quanto riguarda la colla speciale di cui parli serve esclusivamente per assemblare il touch con lo schermo LCD e per catalizzare occorre la lampada UV ma per incollare il display completo al frame (la scocca) occorre del semplice nastro biadesivo da 1 e 2-3 mm di larghezza oppure con gli stickers originali già sagomati nati esclusivamente per questo motivo. Può essere usato tranquillamente anche del semplice bostick con risultati eccellenti.
EDIT: io ho usato sia il biadesivo, sia gli stickers originali sia il bostick. Se dovessi rifare il lavoro per la quarta volta userei sicuramente il bostick dal quale ho avuto i risultati migliori e duraturi.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Non me lo ricordo, so che hanno abbassato i prezzi ma credo che il tutto si aggiri intorno ad una ottantina di dollari. Su eBay si trova anche a meno e Paypal ti protegge ugualmente.
EDIT: attenzione comunque anche a Zopo perché anche loro mi hanno inviato un display difettoso che ovviamente ho mandato indietro.
Avere un display funzionante è come vincere un terno al lotto ecco il motivo per cui conviene appoggiarsi a chi consente il pagamento con PayPal.
Mi è capitato di cambiare vetri con digitizer integrati su tablet asus e non usavano colla per aggrapparli alla scocca ma adesivo 3M. Con questo non si puo? Per forza colla?
Ah ecco infatti cambiando l'intero corpo vetro digitizer bastano buoni stickers...confermato.
Della serie...me lo tengo cosi e se peggiora al cesso il zoppino. Comprare roba usata magari venduta per nuova rigenerata non mi è mai piaciuto.
Neanche a me però ripeto se trovi su eBay qualcuno ad una cinquantina di euro (qualche mese fa c'erano) e paghi con PayPal, magari una prova la puoi fare se non funziona anche dopo 5 mesi lo mandi indietro e non hai speso nulla perché ti rimborsano anche la spedizione di ritorno.
Valuta tu.
Scusate se ritratto argomento ma sbaglio o la zopo mobile italiana non esiste piu? Il sito esiste ma porta sempre tutto in lingua inglese.... idem sul canale facebook.. tutto inglese...
Sono quindi riusciti a sputtanarsi completamente il mercato italiano?
Esatto sono morti e sputtanati!
Tempo fa, dopo la chiusura del centro italiano, ho scritto (3 volte) alla casa madre in Cina per chiedere delle cose ma non ho avuto il piacere di ricevere uno straccio di risposta. Molto educati!
C'è un loro store attivo dove volendo puoi comprare qualcosa, basta cercare Zopomobile store e lo trovi ma non so se si trova in Cina o altrove.
Intorno a Zopo è calato un velo di mistero. E comunque meglio per tutti che si siano calati nell'ombra così non fanno altri danni.
Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App
@grandecucciolo
Non dirlo troppo presto....:)
Dopo la sciagurata campagna pubblicitaria con Jorge Lorenzo che gli è costata ( e gli sta costando perchè il contratto dura ancora un anno ) una fortuna , dalle poche informazioni che ho sembra che Zopo voglia risorgere dalle sue ceneri come l'araba fenice. Non so se gli convenga vista la pessima figura fatta specialmente con lo speed8 che ha lasciato avvelenati tutti gli sprovveduti acquirenti , per non parlare del completo abbandono di tutti i suoi modelli precedenti.