Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
questo ora mi sembra assurdo.....se è uscito il popup vuol dire che il pc e il telefono stanno comunicando....
fammi capire bene bene......hai riavviato?
Ciao Daniele
si si riavviato sia il telefono che il pc.
Provato su due pc diversi (win7 e win8) e stesso risultato.
Appare la finestra di richiesta dopo aver installato PdaNet ma in entrambi i casi adb devices non trova il dispositivo.
Provero' ancora stasera con win10 a casa poi...mi sa che mi rassegno alle app in iglese in attesa della rom multilingua (forse...)
Grazie e mille per l'aiuto
-
Quote:
ady72
Ciao Daniele
si si riavviato sia il telefono che il pc.
Provato su due pc diversi (win7 e win8) e stesso risultato.
Appare la finestra di richiesta dopo aver installato PdaNet ma in entrambi i casi adb devices non trova il dispositivo.
Provero' ancora stasera con win10 a casa poi...mi sa che mi rassegno alle app in iglese in attesa della rom multilingua (forse...)
Grazie e mille per l'aiuto
1-usb debugging attivo
2-locale more pro installato
2-cartella locale scaricata
3- telefono ovviamente collegato al pc
4-clicchi su run.bat all'interno della cartella locale e deve uscirti grant permission succesfully
5-entri in locale more pro e setti Italiano
Fai questo dal PC dove hai installato i driver PDANET con la guida che ti ho dato
Ciao
-
Quote:
DanieleGS
1-usb debugging attivo
2-locale more pro installato
2-cartella locale scaricata
3- telefono ovviamente collegato al pc
4-clicchi su run.bat all'interno della cartella locale e deve uscirti grant permission succesfully
5-entri in locale more pro e setti Italiano
Fai questo dal PC dove hai installato i driver PDANET con la guida che ti ho dato
Ciao
Alla fine ce l'ho fatta.
Il problema era dell ADB.
Ho risolto installando Android SDK Tools e spostando il file run.bat all'interno della cartella col nuovo adb installato e tutto a posto.
Ti ringrazio nuovamente per la disponibilità e la pazienza.
Buona serata
-
Quote:
ady72
Alla fine ce l'ho fatta.
Il problema era dell ADB.
Ho risolto installando Android SDK Tools e spostando il file run.bat all'interno della cartella col nuovo adb installato e tutto a posto.
Ti ringrazio nuovamente per la disponibilità e la pazienza.
Buona serata
per favore metti il link di dove hai scaricato così altri utenti in difficoltà come te potranno averne benefici e non ammattire con questi benedetti ADB, grazie
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
per favore metti il link di dove hai scaricato così altri utenti in difficoltà come te potranno averne benefici e non ammattire con questi benedetti ADB, grazie
Daniele
Allora ho scaricato Android SDK Tools da https://dl.google.com/android/instal....1-windows.exe, ed installato il solo Android SDK.
Poi ho utilizzato l'adb contenuto nella cartella C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools (percorso dell'installazione dell'SDK) copiando all'interno della cartella il file run.bat contenuto nell'archivio "locale" qui del forum
Avviandolo dice che le versioni non corrispondono ma la procedura va a buon fine.
Ciao a tutti
-
Quote:
ady72
Allora ho scaricato Android SDK Tools da
https://dl.google.com/android/instal....1-windows.exe, ed installato il solo Android SDK.
Poi ho utilizzato l'adb contenuto nella cartella C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools (percorso dell'installazione dell'SDK) copiando all'interno della cartella il file run.bat contenuto nell'archivio "locale" qui del forum
Avviandolo dice che le versioni non corrispondono ma la procedura va a buon fine.
Ciao a tutti
installa anche usb drivers ;)
-
Quote:
ady72
Allora ho scaricato Android SDK Tools da
https://dl.google.com/android/instal....1-windows.exe, ed installato il solo Android SDK.
Ciao a tutti
Fantastico, ha funzionato anche a me ... ora tutte le app che installo sono in italiano.
andrebbe modificata la guida integrando l'installazione degli android sdk.
grazie ancora.
-
Ciao a tutti,
ho scaricato i 3 files APK e visualizzo lo Store di Google ma è in inglese,
per trasformare il playstore in italiano provo a scaricare ADB ma il programma si apre senza il componente "Android Compose ADBInteractive", qualcuno ha idea come risolvere il problema ? utilizzo wind 10 [x64].
Possibilmente, potrei inviare lo screenshot.
-
Nessuna notizia della ROM internazionale zuk z2.
-
Quote:
Karlmarx67
Nessuna notizia della ROM internazionale zuk z2.
non so se posso scriverlo in questo thread.....se non posso mi scuso in anticipo ed invito i moderatori ad avvisarmi ed eliminare questo mio post:
domani sarà disponibile la nuova rom in italiano targata @BB72
con guida
Saluti
DanieleGS