Visualizzazione stampabile
-
ho controllato tutte le autorizzazioni da advanced settings>applications> contacts, google play store e google contacts sync sono tutte verdi, ho anche provato da Security & Privacy>Permissions>Apps e ho cambiato tutti i permessi che erano "deny" in "accept", ma niente...
quando clicco l'icona, apre una finestra che si chiude immediatamente
Scusa la domanda stupida ma per eseguire il login devo aprire il playstore, giusto? o c'è un altro modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fsano
ho controllato tutte le autorizzazioni da advanced settings>applications> contacts, google play store e google contacts sync sono tutte verdi, ho anche provato da Security & Privacy>Permissions>Apps e ho cambiato tutti i permessi che erano "deny" in "accept", ma niente...
quando clicco l'icona, apre una finestra che si chiude immediatamente
Scusa la domanda stupida ma per eseguire il login devo aprire il playstore, giusto? o c'è un altro modo?
hai spento il telefono e poi riacceso?
-
Quote:
DanieleGS
si, n volte...
ora sono riuscito ad aggiornare il play store alla versione 7.3.07, ma continua a non aprirsi.. riesco a scaricare le app in cinese dall'App center...
-
Quote:
DanieleGS
Google play services sembra non essere installato, è normale?
-
Quote:
fsano
Google play services sembra non essere installato, è normale?
assolutamente no...è fondamentale per il funzionamento di tutto.....la guida si riferisce ad android 6.o se hai Nougat il problema potrebbe essere quello
-
Quote:
DanieleGS
assolutamente no...è fondamentale per il funzionamento di tutto.....la guida si riferisce ad android 6.o se hai Nougat il problema potrebbe essere quello
no no niente nougat, ho il marshmallow 6.0.1, con rom originale flashata seguendo la guida zukfans . eu / community / threads/howto-flash-a-stock-zui-rom-zuk-z2-z2131-only.104/ . fin qui tutto ok ma quando installo il playstore seguendo la tua, ho i problemi che ti ho descritto.Ho installato il google play services tramite apk scaricata, in versione 10.0.84 (440), ora play store quando provo ad aprirlo effettivamente apre una finestra ma non carica nulla...
che versione di Google play services dovrei avere installata?
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
fsano
no no niente nougat, ho il marshmallow 6.0.1, con rom originale flashata seguendo la guida zukfans . eu / community / threads/howto-flash-a-stock-zui-rom-zuk-z2-z2131-only.104/ . fin qui tutto ok ma quando installo il playstore seguendo la tua, ho i problemi che ti ho descritto.Ho installato il google play services tramite apk scaricata, in versione 10.0.84 (440), ora play store quando provo ad aprirlo effettivamente apre una finestra ma non carica nulla...
che versione di Google play services dovrei avere installata?
Ce l'ho fatta!
alla fine il problema era la ROM. Flashando la 1.9.044 sono riuscito a far tutto. evidentemente questa procedura con la 2.3.042 non funziona.
-
ho installato sul mio zuk la rom indiana con playstore già installato, ma è in inglese, come posso modificarlo in italiano? questa guida la posso utilizzare anche io?
-
-
ma devo installare lo stesso le app o faccio solo la seconda parte visto che le app le ho già in inglese?