Visualizzazione stampabile
-
ROM Mokee?
Ciao a tutti, volevo sapere se qui c'è qualcuno che ha installato la suddetta ROM. È già in 7.1.1 in versione nightly con OTA funzionante. Pare che sia una delle più stabili, da quello che si legge sulle varie boards .
Sto ancora aspettando il mio Z2 ma questa sembra interessante.
Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk
-
finalmente c'è qualcuno che si interessa questa rom. Io ho chiesto ai più grandi moder di YouTube compreso Niccolò roli che mi ha fatto acquistare il telefono di farci una recensione sulla Mokee 71.1. A me sembra interessantissima perché ha gli OTA e su XDA dicono che la più stabile è assente di bug. A me lo Zuk sta per arrivare virgola l'ho comprato da GB e appena mi arriva mi metto la rom ufficiale con gli OTA in inglese e aspetto o la mokee o la lianeage ufficiale! ;)
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
woffer
Ciao a tutti, volevo sapere se qui c'è qualcuno che ha installato la suddetta ROM. È già in 7.1.1 in versione nightly con OTA funzionante. Pare che sia una delle più stabili, da quello che si legge sulle varie boards .
Vorrei provarla, se possibile qualcuno può mettere il link
per il download dell'ultima ROM mokee stabile ?
Grazie
-
[QUOTE=Mingariedd;7781833]
Quote:
woffer
Vorrei provarla, se possibile qualcuno può mettere il link
per il download dell'ultima ROM mokee stabile ?
https://download.mokeedev.com/?device=z2
Scaricati l'ultima nightly. Dicono che è ottima ;)
Facci sapere come va bug batteria e sensore. Grazie per la disponibilità, io non posso perché mi deve ancora arrivare da GB.
-
ma sono l'unico a cui questa rom non si avvia neanche? ogni volta dopo il riavvio o si blocca o rimane con lo schermo nero e led acceso
-
Avrai sbagliato qualcosa, segui le guide su XDA o installati la release marshmellow. Sono ottime
-
Quote:
Caryel
Avrai sbagliato qualcosa, segui le guide su XDA o installati la release marshmellow. Sono ottime
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
impossibile che sia un mio errore, comunque ora sono riuscito a montare la nuova rr 5.8.2 di davidevinavil e funziona tutto quindi probabilmente era un problema dovuto o alla twrp 3.0.3 o alle gapp pico
-
Quote:
hackever
Quote:
Caryel
Androidiani App
impossibile che sia un mio errore, comunque ora sono riuscito a montare la nuova rr 5.8.2 di davidevinavil e funziona tutto quindi probabilmente era un problema dovuto o alla twrp 3.0.3 o alle gapp pico
Grazie mille, comunque riusciresti a provare la marshmallow o la nougat seguendo i passaggi di XDA e darci un feedback?
-
Quote:
Caryel
Grazie mille, comunque riusciresti a provare la marshmallow o la nougat seguendo i passaggi di XDA e darci un feedback?
Androidiani App
ho appena finito di passare le app e i dati dal vecchio cell quindi non posso cambiare rom. I passaggi per l'installazione sono i soliti:
1. wipe system data cache davlik
2. reboot in recovery (passaggio aggiunto dopo aver avuto errori in system con la stock di gizrom )
3. flash rom
4. flash gapp
5. reboot
provato diverse volte su 2 nightly aggiungendo anche un wipe cache e davlik fra il flash della rom e delle gapp.
Se vuoi andare sul sicuro prova la Resurrection remix di davidevinavil che è sempre basata sulla lineage. Non ha gli ota ma rispetto alla mokee hai un thread curato dallo sviluppatore dove riportare eventuali bug. trovi tutto su zukfans.eu
-
Quote:
hackever
ho appena finito di passare le app e i dati dal vecchio cell quindi non posso cambiare rom. I passaggi per l'installazione sono i soliti:
1. wipe system data cache davlik
2. reboot in recovery (passaggio aggiunto dopo aver avuto errori in system con la stock di gizrom )
3. flash rom
4. flash gapp
5. reboot
provato diverse volte su 2 nightly aggiungendo anche un wipe cache e davlik fra il flash della rom e delle gapp.
Se vuoi andare sul sicuro prova la Resurrection remix di davidevinavil che è sempre basata sulla lineage. Non ha gli ota ma rispetto alla mokee hai un thread curato dallo sviluppatore dove riportare eventuali bug. trovi tutto su zukfans.eu
Devo ammettere che anche io, dopo una prima volta che ci sono riuscito, non riesco ad installare questa ROM. Faccio tutti i passaggi correttamente ma il sistema non ne vuole sapere di partire...
stessa cosa mi è successa ora con RR...non so piu cosa provare...
suggerimenti (TWRP 3.0.3)?