CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Zuk z2 hard brik

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zuk z2 hard brik

    Il mio zuk z2 dopo essere andato in brik andato in "brik" autonomamente non sono più stato in grado di risvegliarlo. Il telefono rimaneva con display nero e flash bianco lampeggiante. Su aliexp avevo acquistato un cavo del per fare il deepflash ma la porta 9008 non si è attivata. Ho deciso allora di comprare una nuova mainboard sempre su aliexp sincerandomi dal venditore che
    sulla scheda fosse già installata una rom. Il venditore ha detto sì, che le schede sono nuove originali e arrivano con la rom originale : ovviamente ha mentito e anche con la scheda nuova lo zuk non si avvia. Con la scheda nuova i segni di vita sono ancora meno : solo una vibrazione e un solo lampeggio quando lo si alimenta.
    Qualcuno è disponibile (a pagamento) a poter fare far rivivere il mio zuk z2?

    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
    Cordialmente,
    Stefano

    Inviato dal mio ZUK Z2121 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,987
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 2,142 volte in 1,571 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanop770 Visualizza il messaggio
    Il mio zuk z2 dopo essere andato in brik andato in "brik" autonomamente non sono più stato in grado di risvegliarlo. Il telefono rimaneva con display nero e flash bianco lampeggiante. Su aliexp avevo acquistato un cavo del per fare il deepflash ma la porta 9008 non si è attivata. Ho deciso allora di comprare una nuova mainboard sempre su aliexp sincerandomi dal venditore che
    sulla scheda fosse già installata una rom. Il venditore ha detto sì, che le schede sono nuove originali e arrivano con la rom originale : ovviamente ha mentito e anche con la scheda nuova lo zuk non si avvia. Con la scheda nuova i segni di vita sono ancora meno : solo una vibrazione e un solo lampeggio quando lo si alimenta.
    Qualcuno è disponibile (a pagamento) a poter fare far rivivere il mio zuk z2?

    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
    Cordialmente,
    Stefano

    Inviato dal mio ZUK Z2121 utilizzando Tapatalk
    Su 4PDA ci sono dei firmware e delle istruzioni da eseguire per ripristinare il dispositivo visto in quello stato.
    QUI un riferimento https://4pda.ru/forum/index.php?show...ost&p=59371934
    Il resto nella scheda Firmware del dispositivo https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=757674

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    complicazio (17-03-21),stefanop770 (17-03-21)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo vari tentativi con QFIL e cavo EDL sono riuscito ad effettuare il fash della rom stock "Z2131_CN_OPEN_USER_Q01002.1_M_ZUI_1.9.044_ST_1605 23_qpst"
    Il telefono però non si avvia.
    Sia prima di flashare che dopo il flash lo smartphone non è visto lanciando il comando "adb device".

    Qualche suggerimento ?

    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
    Cordialmente,
    Stefano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy