domani mi giro le 5 edicole che ho in zona (Roma) spero di trovarla al primo colpo :)
Visualizzazione stampabile
domani mi giro le 5 edicole che ho in zona (Roma) spero di trovarla al primo colpo :)
bella iniziativa
Non è stato facile trovare la rivista.Ma alla fine son riuscito. Bella,fatta bene, sicuramente migliorabile ;)
Trovata a Salerno. Edicola Stazione Centrale.
Spero di trovare la rivista anche dalle mie parti(vivo in una zona sperduta di Roma) mi piacerebbe acquistarla ma volevo chiedervi: quanti numeri della rivista sono previsti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie a tutti per i feedback inviati :-)
Continuate a scriverci se ci sono problemi nella distribuzione delle riviste, a questo punto dovrebbero essere presenti nella maggior parte delle edicole di tutta Italia.
Purtroppo non abbiamo potuto inserire nulla sul Mobile World Congress in quanto la rivista è stata mandata in stampa prima della fiera di Barcellona...
Nel frattempo apriremo qualche discussione in più all'interno di questa stanza, in modo da coinvolgervi di più per la stesura del prossimo numero :-)
Alessandro Lacroce
Sono passato in 3 edicole di Ferrara e non l'ho trovato, nel pomeriggio sono nel bolognese, speriamo siano più forniti!
Trovata e acquistata..Abito a Roma :D
Ottima rivista complimenti..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Finalmente comprata oggi :D (Rossano calabro CS)
Che bella!!! complimenti :)
il prezzo è di 5€
ragazzi ho letto nell'articolo che esce a cadenza trimestrale... quindi il prossimo numero sarà in edicola in estate giusto ?
Bastava guardare sulla copertina vicino al codice a barre per vedere ogni quanto esce LOL
infatti è il numero primaverile... l'estate inizia il 21 giugno... può darsi poi che il numero esca a giugno o a luglio... per questo ho chiesto qui... siamo tutti scienziati adesso :)
Quote:
Originariamente inviato da cancer78
La cadenza, come tutti avete visto, é trimestrale. Ad ogni modo appena sapremo qualcosa in più vi faremo sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ok grazie...controllerò periodicamente !!!
ciao
ciao ciao
Ciao a tutti,
vi posso confermare che il prossimo numero è previsto per metà Maggio.
Alessandro Lacroce
Appena uscirà, ne verrà data notizia sul sito di Cellulare Magazine come avviene per tutte le altre testate (Cellulare Magazine, Smartphone Magazine, Portatili & Tablet)
Peccato che non l'ho trovata da nessuna parte
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
zona novara.....
introvabile...:'(
novara città....
ragazzi scusate ho rigato lo schermo esterno del mio android a5000 e vorrei sostituirlo , ma dove si vendono le cover ?
Ciao a tutti,
scrivo per segnalarvi che anche Il Sole 24 Ore parla della nuova rivista Mondo Android, trovate l'articolo a questo indirizzo: LINK.
Non male :-)
Comprato la settimana scorsa.....molto bello....complimenti.
interessante
ciao, ecco cosa ci risponde il nostro distributore ufficiale: "La distribuzione a Novara è molto buona (134 edicole servite). In centro le edicole servite sono praticamente tutte quelle disponibili. Le inoltro 4 indirizzi dove il prodotto è presente:
Piazza del Rosario 3 copie
Piazza Erbe 1 copie
Vicino Mercato Coperto via XX Settembre 3 copie
Posta Centrale 1 copie
spero di essere stato utile.
grazie e.. a disposizione se hai bisogno di aiuto.
massimo morandi
proverò domani a brescia dal mio edicolante di fiducia
A napoli provincia nord trovato al primo colpo in edicola del centro commerciale auchan e ne aveva altre 2 esposte più nn so se altre erano in magazzino cmq bella rivista peccato la periodicità troppo lunga ma d'altronde è pur sempre una rivista di nicchia
Inviato dal mio GT-I9100
Appena comprata... in un edicola in provincia di napoli, interessante peccato ch ci siano pochi articoli riguardanti telefoni in uscita tipo sgIII o htc one ecc....
Aggiungere uno spazio dedicato al modding si potrebbe???
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
Ho letto oggi la rivista. Molto interessante la prima metà. Sinceramente mi è sembrata sovrabbondante di recensioni di smartphone e tablet. Penso che il pubblico della rivista sia per la maggior parte già possessore di un apparecchio Android, per cui credo si meglio sviluppare recensioni su app nuove, consigli, suggerimenti per utilizzare il sistema operativo, piuttosto che illustrare nuovi hardware. A parte questo, che ritengo un fattore molto importante, devo comunque dire che le recensioni sono fatte molto bene. Spero teniate presente quello che ho detto perchè sinceramente mi è sembrato esagerato spendere 5€ per leggere 30 pagine.
grazie per le tue impressioni. Siamo al numero uno e tutti i consigli che ci stanno dando i lettori saranno presi in considerazione per fare un numero 2 ancora migliore. Sulle recensioni tieni conto che, nonostante la crescita di Android sia esponenziale, ci sono ancora tanti "firts users" che hanno bisogno di essere guidati nella scelta del loro primo dispositivo e che non conoscono a fondo questo mondo.
sicuramente terremo presente le osservazioni di tutti :-)
Sulle app sono d'accordo. Sezione da incrementare.
ciao
Massimo Morandi
A cagliari arriva la rivista ???