dite che sarà aggiornato?
l'hardware lo supporta?
Visualizzazione stampabile
dite che sarà aggiornato?
l'hardware lo supporta?
Io amo troppo motorola google, se non verrà aggiornato ad ics chiudo con i prodotti motorola ho anche il defy ma non mi importa se non verrà aggiornato x tutta la vita non comprerò ma più motorola ho qualsiasi prodotto targato google
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
Nutro dei dubbi sull'aggiornamento ufficiale. Se guardi qui https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c nella nota su ICS Atrix non è menzionato.
Io mi riferivo a questa nota :
A note about Ice Cream Sandwich:
We are planning to upgrade DROID RAZR™ by Motorola, Motorola RAZR™, Motorola XOOM™ and DROID BIONIC™ by Motorola to Ice Cream Sandwich. We will provide more precise guidance on timing after post-public push of Ice Cream Sandwich by Google, as well as any possible additions to this list of devices
... e Atrix non è compreso, quindi dubito che lo aggiorneranno
In verità se il motorola atrix non venisse aggiornato ad ics 4.0 motorola google perderebbe una bella parte dei suoi clienti e sicuramente passerebbero ad apple da me il primo, con questo voglio dire non si può pagare un atrix 599 euro e non viene neanche aggiornato e una vera presa ingiro
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
Ricordo a tutti che é stato ufficialmente annunciato l'update ad ics,prima x quello americano e successivamente x quello europeo...
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk