Visualizzazione stampabile
-
Primo problema rubrica
Ho aperto da poco una discussione generale ma chiedo qui perchè mi si è presentato un problema, stavo per aggiungere i contatti nella rubrica, appena clicco sul segno + mi fa scegliere su quale account registrarli ???, io li voglio salvare sul telefono, vabè cmq ho messo il mio account google ho inserito nome e telefono ho salvato e mi dici contatto aggiunto, ma poi nella scheda contatti non c'è niente e dice nessun contatto con numero di telefono. Che devo fare?
-
Risolto -.-"
Certo che se sto ad aspettare che qualcuno mi risponde su sto forum posso anche morire.
Chiudete va.
-
io ho risolto facendo un account motoblur, mi sembra che il telefono non ha installato un programma indipendente per la gestione rubrica
-
Ciao scusa mi puoi dire come ai risolto il problema?io ho messo la sim mi sono registrato motoblur ho aggiunto l'account google ma dei contatti della sim neanche l'ombra come faccio a metterli in rubrica o che il cell legga la sim con i contatti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
avenoc
Ciao scusa mi puoi dire come ai risolto il problema?io ho messo la sim mi sono registrato motoblur ho aggiunto l'account google ma dei contatti della sim neanche l'ombra come faccio a metterli in rubrica o che il cell legga la sim con i contatti?
Certo allora vai dove dovrebbero essere i contatti, premi il tasto menu e vai su opzioni di visualizzazione, dovresti vedere Scegli i contatti da visualizzare, pigia su Servizi Motorola e spunti Tutti i contatti. Dovrebbero apparirti tutti ^^
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
R2D2
Certo allora vai dove dovrebbero essere i contatti, premi il tasto menu e vai su opzioni di visualizzazione, dovresti vedere Scegli i contatti da visualizzare, pigia su Servizi Motorola e spunti Tutti i contatti. Dovrebbero apparirti tutti ^^
Grazie mille :)