CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dubbi su Motorola Atrix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dubbi su Motorola Atrix

    Salve a tutti, allora comincio con il dire che non ho mai avuto uno smartphone android...Possiedo un Samsung S8500 (Bada OS) e vorrei cambiarlo perchè mi interessano programmi non disponibili sul mio tipo Viber, Whatsapp, Emulatori in generale e giochi. Ero indeciso fino all'ultimo se prendere il Dual, però ho letto troppi giudizi negativi che mi hanno fermato a comprarlo a 299€ (nuovo)...Ora mi sono interessato a questo Motorola Atrix (299€ nuovo da MW) che a livello hardware è anche meglio del Dual (1GB di Ram, batteria da 1900 mha, memoria interna 16gb, risoluzione QHD ecc.) Quindi sarei in procinto di ordinarlo però vorrei togliermi alcuni dubbi perchè non mi va di buttare 300€
    -E' vero che il multitouch non supporta oltre i due tocchi?
    -La versione di android è Froyo...è possibile aggiornarlo a Gigerbread e successivamente a ICS?
    -Le applicazioni che ho citato sopra, sono compatibili adesso? E in futuro se le applicazioni venissero aggiornate per ICS e il telefono no...potrei continuare ad utilizzarle?
    -La Micro USB con un apposito connettore può diventare USB HOST?
    -Per chi lo ha comprato da MW ONLINE: è presente il cavo HDMI nella confezione?
    -Ultima domanda e dovete essere sinceri: vi siete pentiti dell'acquisto? Ci sono smartphone migliori a quel prezzo?

    Grazie anticipato!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StrikS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, allora comincio con il dire che non ho mai avuto uno smartphone android...Possiedo un Samsung S8500 (Bada OS) e vorrei cambiarlo perchè mi interessano programmi non disponibili sul mio tipo Viber, Whatsapp, Emulatori in generale e giochi. Ero indeciso fino all'ultimo se prendere il Dual, però ho letto troppi giudizi negativi che mi hanno fermato a comprarlo a 299€ (nuovo)...Ora mi sono interessato a questo Motorola Atrix (299€ nuovo da MW) che a livello hardware è anche meglio del Dual (1GB di Ram, batteria da 1900 mha, memoria interna 16gb, risoluzione QHD ecc.) Quindi sarei in procinto di ordinarlo però vorrei togliermi alcuni dubbi perchè non mi va di buttare 300€
    -E' vero che il multitouch non supporta oltre i due tocchi?
    -La versione di android è Froyo...è possibile aggiornarlo a Gigerbread e successivamente a ICS?
    -Le applicazioni che ho citato sopra, sono compatibili adesso? E in futuro se le applicazioni venissero aggiornate per ICS e il telefono no...potrei continuare ad utilizzarle?
    -La Micro USB con un apposito connettore può diventare USB HOST?
    -Per chi lo ha comprato da MW ONLINE: è presente il cavo HDMI nella confezione?
    -Ultima domanda e dovete essere sinceri: vi siete pentiti dell'acquisto? Ci sono smartphone migliori a quel prezzo?

    Grazie anticipato!
    1)il multitouch supporta solo 2 tocchi nella rom stock(anche se non si sente la mancanza di altri tocchi),con altre rom ce ne sono di più (5,8,10)
    2)non l ho preso da mw ma mi pare venga venduto già con gingerbread,ics ufficiale dovrebbe uscire ma più in la(ics non ufficiale già c è )
    3)si
    4)sinceramente non lo so o.O cercherò di scoprirlo xD
    5)non l ho preso da mw ma mi sembra che il cavo hdmi sia dato sempre
    6)sinceramente no,poi a questo prezzo non c è di meglio.parlando di prestazioni non ha nulla a che invidiare al gs2.poi x quanto riguarda l estetica è fatto di gusti(ad esempio secondo me oltre i 4" un telefono è troppo ingombrante )
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ciao pure io ho comprato l' atrix da MW e dentro trovi il cavo hdmi, carica batteria e cuffie; purtroppo non trovi la lap dock che invece se si compra a prezzo pieno dovrebbe essere inclusa. È il mio primo android e personalmente mi trovo veramente bene e sono molto soddisfatto lo consiglio.

    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    raga ma anche con la rom gingerbread ufficiale i tocchi riconosciuti sono 2?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Con la stock sono solo 2
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy