Visualizzazione stampabile
-
atrix da vendere
Come da oggetto dovrei vendere un atrix,dovrei quindi fare pulizia all interno del telefono,mi sapreste dare una aiuto su che procedura seguire? Lo chiedo perche' ho fatto anche l'aggiornamento ad android 2.3 e volevo sapere se viene ripristinato al 2.2 o rimane il 2.3
Grazie ;)
-
Facendo un factory reset vengono cancellati tutti i dati e la versione rimane gingerbread ;) qui di vai tranquillo così
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Facendo un factory reset vengono cancellati tutti i dati e la versione rimane gingerbread ;) qui di vai tranquillo così
Facendo il FACTORY RESET si azzera la prima parte della ROM: i 2 GB col "sistema operativo", ma non si azzera la cosiddetta AREA CONTENUTI: quei 10GB circa dove automatico vengono:
- spostate la APP su SD (anzichè nella vera uSD aggiuntiva)
- memorizzati tutti i DATI di appoggio che i programmi pensano di salvare su SD (tipo i file aggiuntivi dei giochini Gameloft, le mappe dei navigatori, ecc...) e che invece finiscono su quei 10-11GB di sapazio circa.
Io l'ho fatto qualche mese fa (da comandi VOLUME DOWN durante l'accesione) dopo un problema al Bluetooth, ed un sacco di roba è rimasta.
Ora pure io sono quasi in procinto di metterlo in vendita e vorrei fare repulisti in quella ROM estesa.
Io stavo sfogliando le varie opzioni del menu di avvio per vedere se c'era la possibilità di far partire il cellulare in una sorta di modalità MASS STORAGE... ma non la vedo chiaramente, ed ho paura di inoltrarmi dentro alle varie voci di questo menu, perchè alcuni voci credo abbiano anche dei SOTTOMENU... ma non saprei!
Andrea