ciao,raga scusate se avrete risposto fino alla nausea a questa domanda, ma vi chiedo di dirmi in modo sincero e convinto la vostra esperienza con la ricezione dell'atrix, il mio problema è che mi sono trasferito in una casa un vecchio rustico ristrutturato, e per via dei vecchi muri spessi un metro, il segnale di qualsiasi operatore arriva in modo debole, con continui switch tra 3g/2g e assenza di segnale. gia cambiato sim voda, tre, e wind ma il problema rimane. i miei telefoni attuali sono galaxyR e galaxyW entrambi seppur con lieve differenza faticano a tenere il segnale e di conseguenza inpossibilità di navigare in internet. Il mio primo android è stato un defy e ricordo che prendeva il segnale pieno anche nella mia vecchia cantina bunker. La mia esigenza attuale è avere un dual core più performante con un display di almeno 4 pollici ma soprattutto che abbia una ricezione super, per questo ho pensato all'atrix. dovendoci investire almeno altri 250 euro mi chiedevo se ne vale veramente la pena e può risolvere definitivamente il mio problema. quindi aspetto vostre impressioni che saranno decisive sulla mia scelta.grazie in anticipo a tutti