CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ricezione atrix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ricezione atrix

ciao,raga scusate se avrete risposto fino alla nausea a questa domanda, ma vi chiedo di dirmi in modo sincero e convinto la vostra esperienza con la ricezione dell'atrix, il mio problema è che mi sono trasferito in una casa un vecchio rustico ristrutturato, e per via dei vecchi muri spessi un metro, il segnale di qualsiasi operatore arriva in modo debole, con continui switch tra 3g/2g e assenza di segnale. gia cambiato sim voda, tre, e wind ma il problema rimane. i miei telefoni attuali sono galaxyR e galaxyW entrambi seppur con lieve differenza faticano a tenere il segnale e di conseguenza inpossibilità di navigare in internet. Il mio primo android è stato un defy e ricordo che prendeva il segnale pieno anche nella mia vecchia cantina bunker. La mia esigenza attuale è avere un dual core più performante con un display di almeno 4 pollici ma soprattutto che abbia una ricezione super, per questo ho pensato all'atrix. dovendoci investire almeno altri 250 euro mi chiedevo se ne vale veramente la pena e può risolvere definitivamente il mio problema. quindi aspetto vostre impressioni che saranno decisive sulla mia scelta.grazie in anticipo a tutti

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

l'atrix prende molto bene anche in posti in cui altri telefoni non prendono.certo che se la tua casa è proprio schermata da ogni segnale non c è molto da fare ma se dici chei due galaxy che hai prendono un po sta sicuro che l'atrix prende di più.il mio prende molte volte anche nella metro.
    magari cancella il tuo post da qui (visto che l'argomento non c'entra niente) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2175838
    e continua qui (visto che è una discussio ne generale su pregi e difetti dell'atrix e se non sbaglio l'argomentostato era già stato trattato) https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie 1000 xehon, ho fatto un po di confusione nei post, vedo di cancellare gli off topic, spero di riuscire non sono molto bravo in queste cose. Molto gentile!

Inviato dal mio GT-I9103 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

xehon91 perché l'Atrix dovrebbe avere una migliore ricezione? ha un modulo radio più potente?
    NEXUS S i9023
    GALAXY NOTE N7000

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Il perche non lo so di preciso (non ho smontato l atrix per ora xD ) ma potrebbe essere il miglio modulo radio (la ricezione è da tempo la punta di diamante dei telefoni Motorola),il mio giudizio si basa sul confronto con altri dispositivi (Android e non) ovviamente con lo stesso operatore telefonico.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio