Qualcuno sa se l'atrix supporta l'host usb? Vorrei solo connettergli la pennetta come sul nokia n8.
Ho rom stock gingerbread rootata. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se l'atrix supporta l'host usb? Vorrei solo connettergli la pennetta come sul nokia n8.
Ho rom stock gingerbread rootata. Grazie.
Si può fare.questa discussione spiega come http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=997187
Leggendo le pagine piú avanti,uno che ha la rom stock con il root,lo utilizza tranquillamente visto che gli riconosce in automatico quello che connette.
Quindi stando a come dice lui ti servono:
Adattatore microusb maschio/USB femmina,
Cavo USB maschio/maschio,
E un hub USB alimentato.
cavolo, è una doccia fredda! io l'host usb lo usavo parecchio sul Note! :(
Ragazzi io ho comprato un powerbank da usare in viaggio turistico in caso la batteria del mio atrix mi resti a terra usando troppo il google maps... per caso, sarebbe possibile usarlo anche come fonte di energia per l'hub usb alimentato? sarebbe una grande soluzione per rendere l'host portatile.
Se l host USB deve essere alimentato allo stesso voltaggio che fornisce il pacco batterie che hai,non dovrebbero esserci problemi
Riprendo questa discussione dopo aver letto una cosa su xda..con la cm10 l host USB funziona tranquillamente(senza alimentazione supplementare) per periferiche come mouse,tastiere e joystick; mentre ha bisogno di alimentazione (come detto nei post precedenti) per lo scambio di dati.
PS:questa cosa potrebbe anche funzionare con altre rom.per ora sono sicuro solo per la cm10
Non è un problema di rom ma manca proprio un alimentazione supplementare sulla micro USB.quindi dipende dall hw del telefono non dal sw
non è proprio inerente, ma c'è una versione stabile senza bug, di ICS o jelly bean per l'atrix, ne vedo tante in giro ma tutte hanno il problema della fotocamera, problema che alune aplicazioni si arrestano improvvisamente, ecc, c'è qualcosa di stabile? si ha qualche informazione riguardo un possibile lancio ufficiale di ICS?
Purtroppo no finche motorola non rilascerà una versione ufficiale di ics o jeally bean, il vero problema è che non abbiamo i driver nvidia... comunque da qualche parte ho letto che tra la fine di questo mese e ottobre ci sarà il rilascio di ics per atrix in america, quindi basterà aspettare che il team xda ci lavori un pò per poi poter scaricare la CM9 stable... si spera.
Inviato da mio Motorola Atrix con tapatalk 2