Visualizzazione stampabile
-
Motorola Atrix
Beh che dire un mostro è l'unica parola per descriverlo! penso che questa volta motorola ha fatto centro con questo device !! Beh chi pensa di prenderlo ? chi sa quanto verrà a costare? e la dock che lo trasforma di un netbook ? fonde l'utilità del cellulare con quella del netbook !
qui unn link : Motorola Atrix 4G, lo smartphone che diventa un netbook | Notizie | Telefonino.net
-
qui siamo a livelli di computer...altro che cellulare!! :D
-
Ammetto che sia il mio sogno erotico...roftlroftlroftl ma invece si sa cosa del bootloader?!?io penso,anche se nn lo spero,che sia bloccato al 99%...ormai la motorola segue questa politica...ma prezzo?e il prezzo della laptop dock?ma c'è anche quel aggeggio che lo connette alla tv..la TVdock...ho visto un video sul tubo,era qualcosa di grandioso...cmq io spero vivamente che sia o col bootloader sbloccato o al massimo che si arrivi a livelli del Milestone...che nonostante tutto è cmq un moddabile e le soddisfazioni e sfizi me li ha fatto togliere...cmq la motoblur mi piace...ma forse sono l'unico...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
Ammetto che sia il mio sogno erotico...roftlroftlroftl ma invece si sa cosa del bootloader?!?io penso,anche se nn lo spero,che sia bloccato al 99%...ormai la motorola segue questa politica...
Motorola la segue da sempre, con l'unica eccezione del droid uno.
Non fosse così su quell'affare ci si potrebe mettere qualsiasi cosa, compreso windows 8
-
per la lap dock avermo un prezzo, sperando, non superiore ai 100 dollari essendo un hw stupido ha solo tastiera e schermo e batteria! La tv dock sui 50 60 dollari sempre da notizie prese sul web. Poi avremo la dock normale e il car mounting questi sn gli accessori! Leggendo in giro. Si dice che non ha la modalita mirroring cosa penso nn vera perchè e una features del cipset nvidia! E poi per usare sia la dock sia il lapdock sfruttano questo principio :) ! Il prezzo di lancio ..... sui 720 dollari circa 550 euro si ipotizza ! Se il prezzo nn sara piu alto di così avra molto successo cm smartphone!
-
Quote:
cicemon212
per la lap dock avermo un prezzo, sperando, non superiore ai 100 dollari
Secondo me per 100$ te lo puoi scordare, io direi 199$ o, se va bene, 149$.
-
approfitto per salutare the solutor, :D
-
Quote:
iaio72
approfitto per salutare the solutor, :D
Ciao, "traditore" :-$
-
Quote:
TheSolutor
Ciao, "traditore" :-$
mica tanto the solutor roftl roftl
mi sono tolto il milestone perche mi ero scocciato, poi ho preso un backflip, poi un galaxys e poi un dext....
oggi ho venduto il galaxys e preso un defy....quindi sono motorola al 100% ;)
-
@ the solutor OT senti mi chiedevo se per caso con la tua rom la froyo mod cn la mod del kernel apportata da te si risolveva il problema del led di notifica!