Visualizzazione stampabile
-
....lo voglio lo voglio lo voglio....
-
Io ci ho giocato tutto il ieri sera... ma non lo posso ancora usare.
Ho mandato l'ordine per 19 $ per avere il codice sblocco.
Speriamo lo riescono a trovare :o
-
_ragazzi sarei tentato di prenderlo in questi gg l'atrix chi mi puo dire come si trova per chi lo ha gia in possesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicemon212
_ragazzi sarei tentato di prenderlo in questi gg l'atrix chi mi puo dire come si trova per chi lo ha gia in possesso?
benissimo!!!
-
-
Ciao Denisj!
Ho una curiosità... il Motorola Atrix ti funziona sotto copertura UMTS/HSPA/WCDMA?
Perchè ho sentito che alcuni telefoni At&t non usano le bande utilizzate dagli operatori Italiani... quindi possono raggiungere solo velocità contenute (EDGE)
confido in una tua risposta O:)
Mi basta sapere se ti esce la "H" o la scritta "3G"
-
Quote:
vikyj636
Ciao Denisj!
Ho una curiosità... il Motorola Atrix ti funziona sotto copertura UMTS/HSPA/WCDMA?
Perchè ho sentito che alcuni telefoni At&t non usano le bande utilizzate dagli operatori Italiani... quindi possono raggiungere solo velocità contenute (EDGE)
basta guardare le specifiche.......il cell supporta UMTS a 2100 Mhz e dunque UMTS italia
-
Quote:
vikyj636
Ciao Denisj!
Quote:
andrx
basta guardare le specifiche.......il cell supporta UMTS a 2100 Mhz e dunque UMTS italia
In ogni caso, comunque, io con Tre ho una bella H+.
-
Io l'ho comprato su expansys, versione europea. in italiano, tutto ok.
Solo che vorrei avvertirvi che i colori non sono dei migliori.. :'(
-
Quote:
unknownsoldier
Io l'ho comprato su expansys, versione europea. in italiano, tutto ok.
Solo che vorrei avvertirvi che i colori non sono dei migliori.. :'(
Purtroppo è così... se non fanno schifo poco ci manca. Sapevo che la tonalità arancio è abbastanza sbiadita, ma qui sembra che tutti i colori siano completamente sballati. La cosa strana però è che video e foto si vedono bene.