Sapete se è disponibile l'aggiornamento a Gingerbread?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Sapete se è disponibile l'aggiornamento a Gingerbread?
Grazie.
È disponibile per la versione USA 4G, ma per noi?
Doppio post :P
E comunque a ottobre dovrebbe uscire, e speriamo che non facciano come la HTC, che ho abbandonato.. il desire.. una vergogna.
Poi ho trovato la nontizia. Grazie.
In effetti speriamo che non sia l'ultimo. In Ottobre dovrebbe arrivare Ginger, ma a breve uscirà anche Ice Cream.
Comunque il Desire ha il bootloader sbloccato? Giusto così per sapere.
Non ho ancora capito se Gingerbread sbloccherà o meno il bootloader dell'Atrix...
L'aggiornamento nella versione americana è già stato fatto. Ed è sbloccato il bootloader. Quindi è quasi certo :)
Ma lo sblocca di default l'aggiornamento oppure lo rende sbloccabile?
ciao a tutti,prendendo un atrix 4g è possibile installargli il firmwere europeo(da xda)"renderlo italiano"diciamo,con tutto quello che ne comporta,ovvero aggiornamenti ufficiali italiani ecc??
Io l'ho comprato già europeo su Expansys...
Inviato dal mio Motorola Atrix usando Androidiani App
Si ma io lo prenderei usato..e usa mi costerebbe di meno:)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Tutto tace...
Buongiorno.
mi hanno regalato un atrix con android 2.3.4. sistema 45.31.0.MB860.TIMen.IT
http://dl.dropbox.com/u/35134249/img...014110514.jpeg
UN SALUTO scusate maiuscole per errore
Metà novembre.
Com'è possibile che abbia già Gingerbread... E poi perchè è verde??
sinceramente non lo so' sto prpvando a cercare una guida per estrarre il fw, comunque va benissimo
un saluto
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Non ce la stai raccontando tutta..O:)
Comunque una guida potrebbe esserci alla prima pagina di quel link che ti ho passato nell'altra discussione.
Infatti non dovrebbe essere assolutamente verde, a meno che non abbiano cambiato la grafica (pessima scelta) tra Gingerbread ufficiale EU e USA.
Forse la TIM ha reso disponibile l'aggiornamento prima della versione no brand come capitato con il GS2 della 3. La cosa mi sembra un pò strana però visto che è uscito un mese fa e addirittura non c'è traccia di alcuna notizia ufficiale.
bebbei dove hai letto che il tuo Atrix è 4G? E' scritto in firma. Se l'hai preso TIM non può essere un 4G.
La versione del kernel poi è la stessa del mio con Android 2.2.
Buongiorno, io pensavo che il nodello comunque era 4g, anche se in italia ancora non c'è, correggo subito la firma.
Quando lo accendo mi da tutta l'animazione brand tim, e dentro cisono tutti i prog tim tipo il 187, il marcket di tim etc etc.
Poi ieri l'ho connesso al televisore in hdmi con la docking station con tastiera e mouse, collegato in wi-fi, è praticamente come il pc di casa, visto filmati musica foto, e veramente una figata incredibile.
un saluto
Dovrebbe arrivare a breve, ma dubito fortemente che sbloccheranno il bootloader anche per l'Europa. Su Facebook non rispondono alla domanda, se non con commenti sarcastici e prese per il c**o http://i.imgur.com/VGrwm.jpg
Va*******o Motosola di m****! Certi atteggiamenti non si vedono da nessuna parte.
Scusate la volgarità.
basta andare su xda-developers, è già da un po sbloccato..... come anche il mio Photon :)
Si ma hanno sbloccato l'Atrix versione USA, non quello europeo.
Se non mi ricordo male, dai miei studi sui BL, l'ATRIX Bell e l'OrangeFR hanno chiavi identiche.
L'unico che differisce è l'ATT che ha una chiave aggiuntiva.
In poche parole, non mi prendo responsabilità, ma secondo ciò che ricordo da ciò che esaminai quando stavamo sbloccando il BL, il "pudding" IHOP_Bell dovrebbe funzionare anche sull'ATRIX IT.
Funge anche sul FR. (e sul FR funge sicuro.)
Dovrebbe e dico dovrebbe essere QUESTO.
Se no nel forum di Telef@nin@.net (nel quale non è consentito mettere link verso questo forum), nella discussione ufficiale, potrai trovare chi ne sa, a riguardo, più di me.
Si ho sbloccato il mio Atrix TIM con il metodo descritto in quella discussione su XDA,
basta flashare il file IHOP con RSDLite per abilitare FastBoot, poi bisogna sbloccare il Bootloader coi comandi da FastBoot.
Notizie fresche fresche: aggiornamento a gingerbread 2.3.4 dalla prossima settimana per Atrix italiani; da oggi per vodafone tedeschi e imprecisati paesi nordici
Anche per i TIM?
Qualcuno sa per caso se il bootloader sarà sbloccato anche per la versione ita che eu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Finalmente !! Non vedo l'ora di poterlo aggiornare :)