Raga, finalmente è disponibile l'aggiornamento a Gingerbread per Atrix Ita ! Questo l'aggiornamento ufficiale !
Motorola - Atrix - Mobile Phone Software Update - Motorola Italia
Io non l'ho ancora installato, proverò domani ...
Visualizzazione stampabile
Raga, finalmente è disponibile l'aggiornamento a Gingerbread per Atrix Ita ! Questo l'aggiornamento ufficiale !
Motorola - Atrix - Mobile Phone Software Update - Motorola Italia
Io non l'ho ancora installato, proverò domani ...
Per la versione FR bisogna aspettare ancora una settimana
Purtroppo devi aspettare una settimana come me.
Qualcuno che l'ha già installato mi sa dire se con Gingerbread è possibile ottenere i permessi di root? Inoltre il bootloader è stato sbloccato come per la versione USA? Non vorrei che Motosola l'avesse "sigillato".
Come al solito non riesco neanche a trovare un cavolo di changelog...
scusa ma esistevano già parecchie rom basate su ginger bread. perchè non avete messo quelle?
Perchè questo è l'aggiornamento ufficiale. Personalmente preferisco avere la rom originale, credo che sia più stabile; per il resto mi basta poter avere il root per poter installare ciò che voglio e sono soddisfatto così ...:)
Il mio atrix l'ho preso usato. Chi me lo ha venduto mi ha detto che ha fatto togliere il brand dall'assistenza, infatti ora non lo è più e per farlo, probabilmente, hanno installato quel software. Probabilmente lo ha fatto lui (ma non ha voluto dirmelo) e quindi non so come ci sia riuscito ... sta di fatto che ora ho l' FR con frojo, comunque va alla perfezione, ho fatto il root e ora sono in attesa di gingerbread. Ieri ho scritto a motorola per chiedere se l'aggiornamento ITA poteve andare bene anche al mio e mi hanno risp. così:
"Siamo a comunicarLe che effettivamente è stata comunicata la nota di rilascio dell'aggiornamento da Lei rchiesto, ma in anticipo sul rilascio ufficiale dell'aggiornamento che al momento non è ancora eseguibile.
La invitiamo a pazientare e a breve dovrebbe essere possibile effettuare anche l'aggiornamento"
... boh, non riesco a capire, secondo me hanno glissato :o
Ok.. quindi il mio che ha ancora il brand Tim quando verrà aggiornato?