C'e il motorola atrix sul sito di mediaworld. Avendo perso l'opportunita' di comprare lg dual a 299 voi che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
C'e il motorola atrix sul sito di mediaworld. Avendo perso l'opportunita' di comprare lg dual a 299 voi che ne pensate?
io l'ho preso al volo!
Che hai avuto fortuna a non prendere il dual. Non prendere atrix solo se non puoi fare a meno di ics.
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
E' finita la promo? Nooooo!
Trovato il link e ordinato!
Grazie per la segnalazione..
Ora devo vendere il mio P990 LG Dual.
:D
il mio budget max e' 300euro quindi ho aspetto S2 che scenda a quel prezzo. Oppure cosa prendo?
Dicevo fortunato perché così può prendere atrix. Non lo consiglio se si smania per ice cream sandwich, ufficiale forse non arriverà mai, se nvidia non rilascia i codici sorgenti, e non solo i binari, un porting adeguato sarà un impresa per i cuochi, anche se meritano fiducia. Vedremo, al momento nulla é sicuro, tranne il fatto che a 300 euro prendi un telefono dual core, con la 2.3.4, efficiente, con un ottimo schermo (tranne gli arancioni/gialli), definitissimo, compatto, interattivo con tutto, con un audio da fisso e grafica 3d grandiosa.
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
Se avesse ics ufficialmente lo prenderei sicuro
salve prensavo di prendere l' atrix da mediaworld (domani mattina) x sostituire il mio vecchio gw 620.premetto che mi piacerebbe avere ICS (anche non ufficiale visto che il mio cell è stato abbandonato dall'LG).dite che faccio bene a prenderlo? =)
Il fatto che non sia stato annunciato non significa che ics non arriverà mai ufficialmente su atrix. C'é già una rom miui e per la cyano sono a lavoro ( alpha, non so se c'é già una beta). Non é il caso di essere pessimisti, i problemi che hanno gli sviluppatori sono come al solito fotocamera e per l'atrix in particolare il lettore d'impronte e gli accessori (ma tanto non credo che prenderete una lapdock a parte per 300 euro). Atrix ha le stesse (se non maggiori) probabilità dell'lg dual di avere ics, poi che lg riesca a prendere in giro i proprii clienti dando per certe cose che chissà quando e come farà, é un mistero. Non ci vuole nulla a dire "aggiorneremo ad ics" tanto per calmare le acque quando ancora non hai rilasciato una versione di gingerbread decente; però sembra che alla gente basti.
Motorola non l'ha fatto, ma ultimamente é un bel pò più seria che in passato.
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Non posso che dar ragione a ogni parola che hai scritto ;) ora mi sono convinto e non ho dubbi :) stasera faccio l ordine
Si ma poi non te la prendere con me se non ti piace o ics arriva in tempi lunghi; se questa per te è una discriminante punta su desire hd, galaxy s, xperia arc, nexus s; certo, i giochi 3d su questi telefoni impallidiscono confrontati alla resa che hanno su atrix o dual.
nono non preoccuparti.l'atrix mi piace e se ics tarda ad arrivare o non arriva ripiego su rom cucinate.cmq cercavo un dual core massimo di 4" ad un prezzo non troppo alto (era da tempo che seguivo il mi-one ma purtroppo niente spedizioni internazionali per ora e forse mai ci saranno).l 'atrix mi sembra perfetto.più che altro mi interessava sapere se la fluidità è buona
Con rom stock l'unica parte con micro lag é la home (non il drawer). Ma basta un qualsiasi launcher alternativo per bypassare il problema.
Io uso adw ex con tema ics e mi trovo parecchio bene.
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Posso chiedere una cosa a chi di voi ha acquistato questo telefono da Mediaworld in questo periodo di promozione a 299? Cosa è presente nella confezione di vendita?
Normalmente il sito della Mediaworld lo indica, ma questa volta non è presente alcuna indicazione...:(
telefono, batteria, copri batteria, cuffie, cavo usb, caricatore da rete a cui va collegato il cavo usb e cavo hdmi.
non è presente nessuna microsd perchè il tel ha già circa 16gb di memoria interna (di cui una parte per il sistema e una parte per dati).
la dock forse era compresa con le prime versioni ma non è compresa in questa offerta.
Posso fare un'altra domanda? Qualcuno sa fino a quando varrà questa promozione?
dov'è la fregatura?
ma è brandizzato?
è brandizzato?
non è brandizzato.
ottimo direi
l'ho preso,ordinato,ora aspetto solo ke mi arrivi,speriamo il più presto possibile
Dicci poi come va! :) Ora purtroppo non lo hanno più in stock... =/
presso,ho fatto root e direi che è un ottimo device