Salve a tutti, ho preso da poco il motorola defy+ pagandolo nuovo in negozio 100€ e vorrei sapere se è possibile aggiornare la versione di android.
grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho preso da poco il motorola defy+ pagandolo nuovo in negozio 100€ e vorrei sapere se è possibile aggiornare la versione di android.
grazie in anticipo
la versione di android è la 2.2.2
purtroppo non mi da aggiornamenti disponibi
Ciao, ho messo da poco android 4.1.2 sul mio defy+ e all'inizio era fluidissimo e andava bene..col passare dei giorni si è un po rallentato e la ram inizia a saturarsi poichè su 500 Mb ne ho sui 40 liberi a disposizione. A cosa può essere dovuto? Avete qualche soluzione? PS: subito dopo il riavvio del telefono ne ho sui 140 Mb liberi e sui 330 in utilizzo e si satura presto. Con le versione android precedenti non avevo questi problemi..
e per quanto riguarda la versione del kernel? quale dovrei metterci? e come?
Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema, solo che io sono completamente un "pivello" in materia.
Cosa vuol dire aggiornare (o tentare) via OTA???
e cosa vuol dire "flashi con RDS"?????
io ho android 2.3.6.............
Ciao,
vorrei aggiornare il mio Defy+ (MB526) ad Android 4.1.2 ma mi blocco subito alla fare di root del dispositivo. Seguendo alcuni forum ho provato con SuperOneClick v2.3.3, con DooMLoRD_v4 e con UnlookRoot ma in tutti i casi l'operazione non viene terminata. Visto che tu sei riuscito ad aggiornare mi puoi indicare i passi che hai seguito?
Grazie
Ciao focus03, nel tuo post mancano tutti i link.
Prova questo [success!]defy bl7 root! - xda-developers
grazie mille altra domanda è possibile fare un backup completo del dispositivo (ROM originale compresa) prima di procedere? Oppure dove posso trovare le ROM ufficiali per il mio Defy+?
vai in recovery e fai il backup,qui c'è la lista rom originali 2.3.6 Droid-Developers SBF
Ciao focus03, ma nel recovery del mio defy+ non trovo la voce backup. Devo aggiornare qualcosa?
Io ho messo su la cgm 9 quindi ICS e non mi va in crash, cosa intendi per crash? ti si spegne il telefono?
segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-4-1-1-a.html
Ad Android 4 non puoi aggiornare ufficialmente, devi fare il root e installare 2ndinit e CyanogenMod 10. Sul forum dovrebbe esserci tutto quello che ti serve. Ricordati che finché non ripristini tutto non avrai la garanzia.
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Ho installato Cyanogenmod 10.1 android 4.1.2 e funziona tutto perfettamente ... tranne che ogni tanto perde la connessione a wind .. non navigo e non ricevo, di conseguenza, email che servono.
Come posso ovviare a questo problema ?
Grazie.
Prova a verificare se su Avanzate --> Baseband Selection sia impostata Italy. Potrebbere essere lì il problema.
Per il resto anch'io ho felicemente notato che và molto molto bene. L'unica "bug": il navigatore non interfaccia la bussola. Punta sempre a nord. Succede anche a te?
Possiedo un motorola defy plus versione android 2.3.4, purtroppo molto lento e a volte si blocca.
Chiedevo gentilmente se è possibile installare CyanogenMod 10. citato nella discussione e la procedura dettagliata per l'installazione.
giustamente volevo sapere se una modifica di questo genere comporta al miglior funzionamento del telefono.
grazie
Io ho seguito le istruzioni trovate sul forum di XDA.
V
Ho caricato il risultato.
Il terminale è ora fluido ed io ne sono soddisfatto!
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
ciao ragazzi,ho un problema come faccio a aggiornare il mio motorola defy mb 526 con la 4.1.1 vi prego aiutatemi
salve a tutti dopo aver rootato con Framaroot v1.3 e messo SndInitDefy_2.3 come 2°boot, ho provato ad installare la cm-10.2-20140302-NIGHTLY-mb526.zip ma mi da sempre errore staus 0 e interrompe l'aggiornamento.
ho provato anche con altre versioni come la 4.4 ma uguale, dov'è che sbaglio?