CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa pensate del nuovo Defy+?

Chi ha votato
30. Non puoi votare questo sondaggio
  • è nettamente migliore del suo predecessore

5 16.67%
  • è solo una manovra commerciale

18 60.00%
  • il mio defy non si tocca

7 23.33%
Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 114
Discussione:

Defy+ cosa ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraRiva91 Visualizza il messaggio
    guarda anche io sono passato da un 5800 al defy...non c'è paragone in nulla! segnale ottimo (4 tacche su 5 mentre col nokia 2 in camera mia, il posto in cui prende meno il segnale di tutta la casa), audio davvero alto e pulito!!...anche sul piano della navigazione è tutta un'altra storia! finalmente flashplayer 10.3

te lo consiglio vivamente!!
    più leggo notizie riguardanti questo terminale più mi convinco che sia quello giusto per me.
    Approfitto della tua gentilezza per farti ulteriori domande.
    1-non ho ben capito il problema dei terminali con le lenti verdi e quelli con le lenti rosse,cosa comporta?anche sul defy+ è presente questa problematica?
    2)sarà possibile aggiornare il terminale con Ice Cream Sandwich
    3)mi sa che abitiamo nella stessa zona (abito vicino a Merate) sai dirmi dove potrei trovarlo ad un buon prezzo?
    4)la parte di navigazione web mi serve solo per svago (forum,qualche video e mail),mi confermi che ti ci trovi bene(sono andato a vedere su internet e 3.7" è anche più ampio dell iphone).
    5)la radio è presente?
    Ultima modifica di realmmo; 29-09-11 alle 12:55

2.  
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realmmo Visualizza il messaggio
    più leggo notizie riguardanti questo terminale più mi convinco che sia quello giusto per me.
    Approfitto della tua gentilezza per farti ulteriori domande.
    1-non ho ben capito il problema dei terminali con le lenti verdi e quelli con le lenti rosse,cosa comporta?anche sul defy+ è presente questa problematica?
    2)sarà possibile aggiornare il terminale con Ice Cream Sandwich
    3)mi sa che abitiamo nella stessa zona (abito vicino a Merate) sai dirmi dove potrei trovarlo ad un buon prezzo?
    4)la parte di navigazione web mi serve solo per svago (forum,qualche video e mail),mi confermi che ti ci trovi bene(sono andato a vedere su internet e 3.7" è anche più ampio dell iphone).
    5)la radio è presente?
    1. il problema delle lenti è solo sul defy normale..consiste nel fatto che le lenti verdi (quelle vecchie) non supportano certe rom basate su gingerbread e quindi se le metti non ti funziona la foto/ video camera ( adesso comunque ci sono in giro delle patch per risolvere la cosa)...su lenti rosse (quelle più nuove) invece non ci sono problemi, e sul defy plus dovrebbero esserci solo lenti rosse

2. si spera di si! ma non si sa nulla di certo come al solito ...mal che vada ci sono le rom non ufficiali che ci aiutano

3.io sono di oggiono hai presente dove si trova più o meno? otto - 10 minuti di macchina da lecco comunque, quindi si siamo abbastanza vicini sinceramente non l'ho ancora visto nei negozi online comunque di solito io guardo mediaworld a lecco oppure sacchi expert a barzanò perchè capitano belle offerte ogni tanto (il mio defy l'ho trovato qui a 169 con passaggio a vodafone di una scheda a caso di un altro operatore) ....comunque per le offerte in zona bisogna tener d'occhio i siti online delle grandi catene

4. sisi è più ampio!..confermo, io mi ci trovo molto bene ed è reattivo sia nel pinch to zoom che nel caricamento delle pagine!

5. certo è presente nell'applicazione musica e c'è pure il riconoscimento dei brani con soundHound integrato! infatti secondo me il lettore musicale è davvero completo in tutto!

e poi cavolo...sai cosa vuol dire non dover stare attento ai graffi e alla polvere? a fine giornata io lo metto sotto il rubinetto ed è come nuovo da negozio...ce l'ho dal 9 settembre e senza usare pellicole o custodie apposta (solo una calzina) non ha un graffio sul display neanche in controluce...e per me questo conta tanto
    Ultima modifica di FraRiva91; 29-09-11 alle 13:25
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho trovato 2-3 usati buoni a 180-200 euro ora devo vedere se aspettare fine ottobre e pagarlo 100 euro in più o prenderne uno usato.
    alla fine le differnza sono:
    -velocità processore da 800 mhz a 1000.
    -batteria da 1540 a 17oo mAh

devo capire quanto incidano queste differenze.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraRiva91 Visualizza il messaggio
    e poi cavolo...sai cosa vuol dire non dover stare attento ai graffi e alla polvere? a fine giornata io lo metto sotto il rubinetto ed è come nuovo da negozio...ce l'ho dal 9 settembre e senza usare pellicole o custodie apposta (solo una calzina) non ha un graffio sul display neanche in controluce...e per me questo conta tanto
    Ti consiglio di mettere una pellicola protettiva ugualmente, se la monti bene è invisibile, come non averla...
    Il Gorilla Glass è molto resistente alle sollecitazioni ma se ti capita della polvere sabbiosa sul display e vai a strisciarlo vedrai in controluce comparire come per magia dei micrograffi, se ti cade per strada sei fottuto...
    Te lo dico perchè sono un piastrellista e sto tutto il giorno in cantiere, la polvere che c'è è micidiale per questi telefoni, ma con la pellicola e una custodia in gomma il defy è diventato davvero tosto da rovinare!

6. Il seguente Utente ha ringraziato paglia per il post:

FraRiva91 (30-09-11)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paglia Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di mettere una pellicola protettiva ugualmente, se la monti bene è invisibile, come non averla...
    Il Gorilla Glass è molto resistente alle sollecitazioni ma se ti capita della polvere sabbiosa sul display e vai a strisciarlo vedrai in controluce comparire come per magia dei micrograffi, se ti cade per strada sei fottuto...
    Te lo dico perchè sono un piastrellista e sto tutto il giorno in cantiere, la polvere che c'è è micidiale per questi telefoni, ma con la pellicola e una custodia in gomma il defy è diventato davvero tosto da rovinare!
    ok che nella tua circostanza è meglio cautelarsi il doppio, però uno compra il defy proprio perchè è resistente alla polvere, ai graffi e all'acqua. se devi metterci pellicola e custodia in gomma tanto vale prendersi un telefono senza queste specifiche!
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nel mio lavoro sono costretto a tenerlo così, per un uso normale la custodia si può lasciare stare ma la pellicola è propio una cazzata metterla, ci vogliono 2 min. e stai sicuro, ci sono varie prove sul tubo di come sia facile graffiare anche il Gorilla Glass, poi ognuno fa quel che vuole

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

comunque stavo pensando...dato che ci sarà qualcuno che lo compra...avremo la possibilità che questo qualcuno ci faccia un bel nandroid backup da poter mettere sul nostro defy? perchè le rom che ho visto in giro su xda bo non mi sembrano proprio originali originali...voi che dite?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io mi ricordo di aver messo la rom del defy +(mb526) e non si riusciva più a toglierla. Comunque e uguale al defy

Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giabruno
    Io mi ricordo di aver messo la rom del defy +(mb526) e non si riusciva più a toglierla. Comunque e uguale al defy

Ma se si installa tramite recovery e backup non c'è problema a tornare indietro, quello che dici tu è se fai il flash della rom sbf tramite rsd lite; non facciamo confusione

Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
    Ultima modifica di FraRiva91; 01-10-11 alle 22:03

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E chi vuole fare confusione? Io ho solo riferito. Ciò. Che ho fatto.

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio