CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 164 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1637
Discussione:

[Assistenza] Defy problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ducati87
    Ciao grazie della risposta. Alla fine ho risolto diversamente ma il procedimento è stato come quello citato da te. Fatto sta è chenon ho capito la sequenza dei tasti volume per la recovery originale.

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Per la recovery originale, se non hai installato la custom recovery, dovrebbe essere power + vol giù e quando vedi il robottino premere insieme i due tasti volume

Inviato dal mio MotoDefy MB 525 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io non riesco ad aggiornare, anche io ho la versione italiana retail con scheda Wind (presa in un negozio Wind con la promozione supesmartphone) e visti i problemi non aggiornerei comunque; probabilmente non aggiorna proprio per l'incompatibilità

piuttosto, ero curioso di sapere se gli altri problemi che ho riscontrato sono collegati a questo: anche quelli di voi a cui non si aggiorna non riescono a spostare nessun programma sulla microsd? e ogni tanto (soprattutto installando sygic o navfree) la microsd si autoprotegge in scrittura e poi non salva più le foto etc. fino al riavvio o al remount? se chiedi assistenza alla motorola ti dicono di fare un reset ma è nuovo...

edit: ok, l'ultimo era solo un problema di files copiati da una sd danneggiata, formattandola è andato a posto; non so se ora aggiorna pure, proverò dopo le vacanze perché ora mi servono gli apn!
    Ultima modifica di Pacquix; 25-12-11 alle 20:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho lo stesso problema: MB526 acquistato da Expansys, dopo l'aggiornamento non ha più la connessione di rete con Wind
    Inoltre, se provo a creare l' APN seguendo le istruzioni di Wind, non riesco poi a memorizzarlo.
    (Selezionare il profilo INTERNET WIND appena creato premendo sul pallino a destra per selezionarlo .... QUALE PALLINO ??? )
    Con SIM della Vodafone e della Swisscom il collegamento di rete è OK ( viene anche visualizzato l'elenco APN )
    Con l'applicazione "APN Italiani" non ho risolto il problema.
    Wind, come al solito, dice di contattare Motorola ...
    Motorola mi ha chiesto TUTTI i dati dell'MB526 e della SIM ... attendo risposta
    Comunque entro qualche giorno darò la disdetta a WIND ( segnale di campo "fluttuante" da 1 a 4 segmenti ... ) e passerò a Vodafone.
    Wind dovrebbe spendere meno soldi in pubblicità e migliorare il segnale e ... la professionalità del call-center.
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

anche io e la mia ragazza abbiamo entrambi lo stesso problema.
    Abbiamo preso il cell in un punto wind, scelto appositamente non brand ed infatti la versione è 45.0.89.MB526.Retail.en.IT.
    Succede tutto come scritto sopra, compare che è disponibile l aggiornamento, si scarica, ma al riavvio si blocca la barra gialla e compare "aggiornamento non riuscito"
    Ho mandato una mail alla motorola, ma non ho risposto xchè la risposta mi è sembrata troppo "automatica", mi richiedevano tutti i dati, che erano tra l altro già scritti nella mia prima mail

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

ragazzi capita anche a qualcuno di voi che se rispondete ad un sms direttamente dal widget, avete due conversazioni parallele con la stessa persona? in pratica se vado in messaggi vedo una conversazione in cui ci sono solo i suoi messaggi e una in cui ci sono solo i miei in risposta....che nervi nessun wipe mi ha risolto la situazione....ho pure cancellato tutti i contatti di motoblur e non ho risolto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti!!
    Ho appena comprato il Desy e fatto l'aggiornamento a froyo. Ho 2 problemi che riguardano il tasto home e quello di ricerca. entrambi NON funzionano. sento la vibrazione al tatto ma niente. ho provato anche a installare dal market Go Launcher..ma niente. suggerimenti??
    Grazie!

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

ciao e benvenuto tra noi possessori del defy prova a fare il ripristino dei dati di fabbrica! lo trovi in impostazioni -> privacy (occhio che cancellerà tutti i tuoi dati nella meoria interna del telefono)....dovresti risolvere!

9. Il seguente Utente ha ringraziato FraRiva91 per il post:

cicciss (30-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraRiva91 Visualizza il messaggio
    ciao e benvenuto tra noi possessori del defy prova a fare il ripristino dei dati di fabbrica! lo trovi in impostazioni -> privacy (occhio che cancellerà tutti i tuoi dati nella meoria interna del telefono)....dovresti risolvere!
    grazie!!!!! problema risolto!! ..ora devo solo riuscire a capire come fare a ringraziarti

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciss Visualizza il messaggio
    grazie!!!!! problema risolto!! ..ora devo solo riuscire a capire come fare a ringraziarti
    hai messo thanks e mi basta quello come ringraziamento se ti va puoi guardare qui che sto raccogliendo delle cose utili che riguardano il nostro defy, se hai un attimo di tempo dagli un'occhiata
    Ultima modifica di FraRiva91; 30-12-11 alle 21:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Letto tutto!
    Appena avrò un po di coraggio seguirò le tue guide.. una curiosità che mi è venuta in mente leggendo i tuoi post..tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento dovrebbero apparire altre opzioni oltre allo spegnimento? ...parlavi di disattivare la modalità aereo premendo quel tasto li..
    Ciao e grazie ancora

Pagina 84 di 164 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio