Problemi con Assistenza Motorola
Ciao,
vorrei sapere chi di voi ha avuto problemi con l'assistenza della motorola, e soprattutto che tipo di problemi ha avuto!!!
Io il mio defy è la terza volta che lo mando in asssitenza:
-1 volta se lo sono tenuti tutto il mese di gennaio visto che il telefono si impallava, si riavviava e lo speaker grattava! lavori effettuati?? cambio speaker, aggiornamento software e test
-2 volta se lo sono tenuti circa 3 settimane il telefono presentava parte dei problemi precedenti, ovvero si impallava, si riavviava e aveva il tasto accensione difettoso lavori effettuati? sostituzione pulsante, aggiornamenti vari e TEST
- 3 volta. Ecco questa terza è stata provocata da loro...si quando sono andato a ritirare il telefono, l'ho trovato smontato!!! ma i test vengono effettuati con il telefono smontato????
Il centro assistenza mi ha assicurato che il telefono sarebbe stato rispedito e una volta richiuso sarebbe tornato...e invece?? devono attendere l'arrivo di una scheda madre e di tutta la parte posteriore DA LORO ROTTA/PERSAA!!!!! tempi di attesa?? almeno 2/3 settimane...
Ora stavo pensando di farmi un samsung visto che la motorola fa davvero schifo!!