Visualizzazione stampabile
-
sfruttando una delle numerose offerte che ci sono in giro e poi montagli su la CM7!!
grazie per il consiglio, infatti stavo riflettendo su questo, pero' le offerte che tu dici sul defy quali sono ? Non c'e' il richio di prendere quelli con lo speaker difettoso ?
-
Hai installato qualcosa prima del malfunzionamento? a me è capitato un consumo anomalo con un app che mi elencava i componenti e le funzionalità dei vari sensori, me l'ha letteralmente ciucciata.
-
mi pare di no. forse ho provato un aggiornamento di tubemate ma mi chiedeva di autorizzare origini sconosciute quindi ho rifiutato.
ora è in carica...domani testo.
spero di risolvere al max con un reset senza ricorrere all'assistenza.
con un wipe si perde la garanzia per caso? giusto per sapere...
-
ho notato che troppo spesso perde il segnale però....uhm...molto strano:o
-
esiste qualche virus/trojan che si mangia il segnale secondo voi?!?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pashadiablo
potresti linkarmi (anche via pm se non si può qui sul forum)? Sono molto interessato!
Grazie mille!
Se ti interessa una batteria da 1750 sul sito americano della mugen vendono batterie di ottima fattura.....
-
Quote:
umbert66
sfruttando una delle numerose offerte che ci sono in giro e poi montagli su la CM7!!
grazie per il consiglio, infatti stavo riflettendo su questo, pero' le offerte che tu dici sul defy quali sono ? Non c'e' il richio di prendere quelli con lo speaker difettoso ?
Per esempio con la vodafone facendo la portabilità del numero, costa 190 Euro! E sembra siano tutti lente rossa i vodafone! Ormai credo che i problemi allo speaker siano abbondantemente risolti!
Quote:
patagarroso
Se ti interessa una batteria da 1750 sul sito americano della mugen vendono batterie di ottima fattura.....
grazie mille, conosco la mugen è un'ottima marca!
-
Batteria superiore
Ciao a tutti:)
Ho trovato su e-bay una batteria da 3500mA (quella del defy è 1500mA) ad un costo competitivo (17€)..
Il voltaggio è sempre 3,7V.
Qualcuno di voi ha provato fino ad ora l'utilizzo di batterie "sovradimensionate"?!
Ci sono controindicazioni?
Grazie:)
-
-
Accidenti pensi subito male . . . . potrebbe essere un semplice disservizio momentaneo del tuo gestore ; oggi come va ???