Possibile da Info sul telefono-Stato-Livello batteria che segna la percentuale ogni 10%? tipo 80% poi 70% e così via
Visualizzazione stampabile
Possibile da Info sul telefono-Stato-Livello batteria che segna la percentuale ogni 10%? tipo 80% poi 70% e così via
si, per vedere la percentuale precisa basta scaricare applicazioni che lo fanno!
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Buongiorno
premetto che sono nuovo dei forum ma so che se apri una nuova discussione spesso vieni fulminato dai moderatori, ma per il defy non ho trovato discussioni simili già aperte.:)
Ma veniamo alla domandona:
Ho acquistato una batteria per il Defy da 2800 mAh contro i 1500 della standard, ho riscontrato che sicuramente dura di più, ma anche usando i metodi che si trovano nelle altre discussioni sulla calibrazione della batteria mi viene segnalata 1% anche se poi posso usarlo ancora per un giorno .
chiedo se qualcuno ha già usato questa batteria e se eventualmente ha risolto.
Grazie per avermi letto fin qui.
mi unisco perché ho il tuo stesso problema con l extended 3500mah del droid 3.
qualcuno sa come risolvere?
Questa è la migliore app
https://market.android.com/details?i...=search_result
seguite le istruzioni
il problema è un altro credo... il sistema considera sempre 1500mah dunque quando ha consumato quelli per lui la batteria è scarica... dico questo perkè lo lessi in una discussione...
Per questo devi calibrarla..
allora, io ho avuto un problema con cyanogenmod, e devo riflashare.. tuttavia la batteria è scarica e quando faccio per caricarla mi viene il segno della batteria con il punto interrogativo.. non so cosa fare..
Grazie per averci indicato l'app di calibrazione, ad essere sincero l'avevo già provata e non è riuscito comunque di calibrare la batt,
ho anche fatto il wipe batt stat prima e dato il permesso di root, ma è proprio come se ci fosse da qualche parte l'indicazione che la batt deve essere solo da 1500, lo so che è strano , ma si comporta così.
Ci sarà qualche file tipo batt.xxx nella rom dove andare a modificare a mano il valore max della batteria?
Al momento rimane il problema, comunque ti ringrazio per avermi risposto