oppure puoi comprare a poco su ebay e simili un caricatore esterno per batterie...perchè il tuo telefono in questo momento non riesce a leggere la batteria
Visualizzazione stampabile
oppure puoi comprare a poco su ebay e simili un caricatore esterno per batterie...perchè il tuo telefono in questo momento non riesce a leggere la batteria
domani provo a installare sul pc un driver per la rcarica tramite usb dal computer.. e riesco a tenerlo attivo mentre faccio il reflash bene se no prenderò un caricatore esterno, dato che qui nessuno ha il defy
salve a tutti come da titolo ho un problema con la durata della batteria.
Sul mio defy ho installato la miui 2.3.7c e nonostante il tel vada veloce con pochi impuntamenti ho questo fastidioso problema.
ho provato con l app cpu tuner ma rendeva il dispositivo lento e scattoso e ho abordado l idea.
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa che non siano i vari task killer o app che rendono il telefono lento?cambiare kernel gioverebbe a qualcosa?
grazie anticipatamente a chi saprà indurizzarmi.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Salve a tutti. All'inizio ero scettico, non mi andava di trasformare il mio defy in una sorta di saponetta mettendo quelle batterie da 3500 mah comprate su ebay.
Però, a parte l'estetica, devo dire che sono veramente soddisfatto !
Volete mettere il piacere di non doversi preoccupare di ricaricare il defy tutte le sere ? Con un uso mediamente intenso ci faccio abbondantemente 2 giorni (il terzo giorno riesco ad arrivare al pomeriggio non smanettandoci troppo).
E poi è un cell che uso anche per lavoro. Così ho la libertà di andare su internet, leggere ebook, ascoltare musica tra un cliente e l'altro e non dovermi preoccupare di avere a fine giornata ancora carica per ricevere telefonate importanti.
Spero solo che duri e non si riveli una ciofeca come materiali nel tempo.
io anche ho la miui però la batteria mi dure di più di quando avevo il cyanogen 7!!
prova ad installare l'applicazione CpuSpy...controlla i valori della cpu per scoprire se il telefono va in deep sleep e quindi risparmio energetico quando non lo usi o se rimane bloccato sui 300 mhz quando è inattivo! se non riesce ad andarci allora qualche applicazione installata non glielo permette e la devi disinstallare!
Ciao non hai provato a ricalibrare la batteria ,io l'ho fatto e riesco a fare 2 giorni con un uso moderato del wifi e telefonate
ho seguito la guida del post su l'installazione della Cyanogen sul Defy
ecco cosa dice: Un consiglio dopo aver installato cyanogenmod bisogna ricalibrare la batteria. Per far ciò occorre:
1-scaricare dal market battery calibration
2-caricare il telefono al 100% con 2 ore in piu di ricarica
3-a telefono spento accenderlo, attendere il led blu e in boot menu andare in modalita custom recovery
4-selezionare advanced> wipe battery stat
5-riavviare
6-aprire l apk battery calibration e pigiare battery calibration
7-far scaricare tutto il cell senza collegarlo mai all' alimentazione
8-caricare il cell senza staccare finche la batteria non è al 100%
Ciao
Ho una domanda, ma la carica il telefono la segna giusta o è un po sballata?
Bè sta sull' un per cento di carica rimanente per qualche ora prima di spegnersi quindi sicuramente il livello di carica è da prendersi con le molle. Mi piacerebbe trovare una applicazione che mi permettesse di settare i mah della batteria in modo tale da rendere coerente la percentuale di scarica.
se usi l'applicazione "battery calibration" non riesci a calibrarla e a fargliela vedere tutta? non so se può funzionare ma provare non costa niente :)