;) Penso che battery calibration sia stata creata anche per questo motivo.. Comunque a me non piace tanto la gobba!
Ma l impermeabilità comunque rimane pur avendo la gobba?
Visualizzazione stampabile
Scs ma dikono ke si perde la garanzia è vero?
Impostazioni>Info sul telefono>Utilizzo batteria
Vedi le app che consumano di più, forse c'è qualcuna che rimane aperta! In caso contrario sono disservizi dell operatore come detto prima, se continua a fare questo problema dovresti pensare di cambiare la sim se la tua è un pò vecchiotta
Scusate ma la batteria ciuca non può. Essere? Mi sembra la cosa più ovvia
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
anch'io voglio sapere se rimane impermeabile!!!! :D
Calibrando non si risolve nulla. Resta all' 1 % per parecchio. L'impermeabilità credo resti.
Ma ce n'è davvero necessità? io la giornata la supero abbastanza tranquillamente, specie con la rom basata sulla miui, wakjui o qualcosa del genere...
Adesso che ce l'ho sento che la necessità c'è. Mi sono tolto dall'ansia di doverlo ricaricare TUTTI i giorni. Se non ho tempo di smanettarci sopra troppo mi posso prendere il lusso di ricaricarlo ogni tre giorni. E poi, come ho detto sopra,se devo stare fuori tutto il giorno per lavoro posso veramente farci di tutto di più e sono sicuro di arrivare a sera tranquillamente.
Poi è ovvio che ognuno ha esigenze diverse. Ma 'sta batteria è costata talmente poco che vedo solo vantaggi. :cool:
ciao ragazzi! ho appena attivato la promozione "zero limits smart +" e quindi ho a disposizione chiamate illimitate verso un nuomero
ma veniamo al problema rotfl : ho appena terminato una chiamata che è durata circa 35 - 40 minuti e lo schermo è stato spento tutto il tempo perchè tenuto vicino all'orecchio...se lo tocco è veramente caldo, quasi scotta!
non ho mai fatto telefonate più lunghe di 7 minuti quindi volevo sapere se è una cosa normale che si scaldi tanto o potrebbe esserci qualcosa che non va! adesso si sta un po' raffreddando, aspetto pareri grazie :)
Bhè direi che è una cosa normale, specialmente se siete distanti il telefono dovrebbe "sforzarsi" di piu per agganciare il segnale